Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 267

 
ara66676:
abbastanza )))
come questo: vendere euro-bucks, comprare pound-bucks, vendere euro-pound?
 

Buon pomeriggio colleghi.

Non so se questo thread partecipareAleksander eJoker, ma ancora.

Voglio dire un ENORME GRAZIE al Maestro del Topic, per aver creato questo thread e per le sue capacità analitiche uniche. E un GRAZIE speciale a Joker` per le sue capacità altrettanto uniche, e per aver "costretto" a guardare dall'altra parte. "Pesce" trovato sia lì che lì, naturalmente è diverso, ma la cosa più importante è che è lì. Questo è davvero per vedere il futuro, basta girarsi, è tutta filosofia ovviamente, ma funziona. Ora l'"equitabilità dello stato nervoso" quando accompagna gli scambi, ha assunto una forma finemente dispersa e ha cambiato il suo vettore, da negativo o al massimo intorno allo zero, con lanci occasionali sopra lo zero, a positivo. E Joker ha scritto sinceramente che - "non gliene frega niente di quello che succede nel mercato".

Ho messo insieme l'intero schema per molto tempo, mi mancava solo un po' per completare il quadro, e ve l'ho dato, GRAZIE mille, vi auguro ogni successo.

 
megaboss:

Buon pomeriggio colleghi.

Non so se questo thread frequentareAleksander eJoker, ma ancora.

Voglio dire un ENORME GRAZIE al Maestro del Topic, per aver creato questo thread e per le sue capacità analitiche uniche. E un GRAZIE speciale a Joker` per le sue capacità altrettanto uniche, e per aver "costretto" a guardare dall'altra parte. "Pesce" trovato sia lì che lì, naturalmente è diverso, ma la cosa più importante è che è lì. Questo è davvero per vedere il futuro, basta girarsi, è tutta filosofia ovviamente, ma funziona. Ora l'"equitabilità dello stato nervoso" quando accompagna gli scambi, ha assunto una forma finemente dispersa e ha cambiato il suo vettore, da negativo o al massimo intorno allo zero, con lanci occasionali sopra lo zero, a positivo. E Joker ha scritto sinceramente che - "non gliene frega niente di quello che succede nel mercato".

Ho messo insieme l'intero schema per molto tempo, mi mancava solo un po' per completare il quadro, e ve l'ho dato, GRAZIE mille, vi auguro ogni successo.

Presto avete trovato la luce della verità, quindi indirizzateci nella giusta direzione! Il Graal non si chiede - lo troveremo da soli! Ma i suggerimenti di un uomo intelligente non ci farebbero male! Dove scavare, Sen-sei?
 
Bbankir:
come questo: vendere euro-bucks, comprare pound-bucks, vendere euro-pound?

non proprio, significa che hai appena venduto l'euro.... il modo corretto è comprare euro-bucks, vendere pound-bucks, vendere euro-pound... ma devi giocare con i lotti da solo....

 
seedormatrasch:
Presto avrai trovato la luce della verità, dirigici nella giusta direzione! Non chiederemo il graal - lo troveremo da soli! Ma gli accenni di un uomo intelligente non ci farebbero male! Dove scavare, Sen-shei?

Il sistema è stato in prova per circa un mese, le informazioni ottenute durante questo tempo non sono sufficienti per argomenti convincenti, ma il drawdown "controllato" è qualcosa. Per me personalmente l'analisi dei trade di Joker è stata sufficiente per creare i miei propri strumenti di analisi. In effetti, tutto è nel ramo.

P.S. Quando ho fatto lo strumento per me stesso, ho improvvisamente trovato che l'indicatore potfolio optimizer può lanciare il numero richiesto di copie, cioè uno in uno, solo che scriverà la composizione del portafoglio che hai specificato per ultimo, o attivare la linea di un altro portafoglio. Provate a farlo, preferibilmente diverse finestre con diversi volumi e diventerà se non tutto molto chiaro, cosa e come fare oltre.

 
ara66676:

non proprio, significa che hai appena venduto l'euro.... il modo corretto è comprare euro-bucks, vendere pound-bucks, vendere euro-pound... ma con molti sta a voi giocare con....

ora



fare un canale stazionario sul triangolo e fsio?

 
Bbankir:

ora



Facciamo un canale fisso sul triangolo e fsio?

naturalmente è possibile raggiungere un rapporto ideale di lotti in modo che questo canale sia intorno allo zero, ma l'obiettivo è diverso, fare un canale che farà la differenza.....
 
ara66676:
quasi tutto! naturalmente, è possibile raggiungere il rapporto ideale di lotti, in modo che questo canale sarebbe vicino a zero, ma l'obiettivo è diverso, per fare un canale con una differenza .....

Cosa facciamo se il canale inizia improvvisamente a fluttuare lateralmente?


spostiamo lo zero dietro?

 
Bbankir:

e cosa facciamo se il canale inizia improvvisamente a fluttuare lateralmente?


spostiamo lo zero dietro?

Non capisco bene.... Ho tutto che gira intorno a zero....

questa è la curva nera che scambiamo.....

 
allora perché ci sono quattro grafici oltre al nero?