Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 266

 
seedormatrasch:

Circa "da EURUSD + vendere GBPUSD non è uguale a EURGBP !!!!!!!!!" questo è stato a lungo conosciuto da molti.

Puoi darci qualche suggerimento? Cosa intende per "inizialmente come in una "copertura" o "arbitraggio"?

E un paio di esempi di canali stazionari (per un anno o due, tre) si possono vedere?

Per quanto riguarda i pensieri giusti, la situazione è sfaccettata, perché ognuno che rilegge questo blog trova questi o quei momenti per sé.

E avevo anche questi pensieri, non così ampi ovviamente, ma ero davvero interessato a trovare un canale stazionario nel triangolo,

Ad esempio, EURGBP = (approssimativamente) EURJPY+GBPJPY. Per essere più preciso, compro la coppia EURGBP e vendo EURJPY+GBPJPY.

Penso che sia irreale mantenere il canale fisso per due o tre anni e non è necessario, ma due o tre mesi possono provare.

 
ara66676:

Per quanto riguarda i pensieri giusti, la situazione è sfaccettata, ognuno trova alcuni punti rileggendo questo thread.

Anch'io ho avuto questi pensieri, non tanto, ovviamente, ma ero davvero interessato a trovare un canale stazionario nel triangolo,

Ad esempio, EURGBP = (approssimativamente) EURJPY+GBPJPY. Per essere più preciso, compro la coppia EURGBP e vendo EURJPY+GBPJPY.

Penso che mantenere il canale fisso per due o tre anni non sia realistico e nemmeno necessario, ma due o tre mesi possono provare.


Tienici aggiornati.

assicurati di farci sapere tra due o tre mesi.

 
transcendreamer:

tienici informati

assicurati di farci sapere tra 2-3 mesi.

affinché non ci siano malintesi, ho giocato molto in questo triangolo su consiglio del topicstarter, quindi non credo che sarà solo intorno a zero....

 
ara66676:

Per quanto riguarda i pensieri giusti, la situazione è sfaccettata, ognuno trova alcuni punti rileggendo questo thread.

Anch'io ho avuto questi pensieri, non tanto, ovviamente, ma ero davvero interessato a trovare un canale stazionario nel triangolo,

Ad esempio, EURGBP = (approssimativamente) EURJPY+GBPJPY. Per essere più preciso, compro la coppia EURGBP e vendo EURJPY+GBPJPY.

Penso che sia irreale mantenere il canale fisso per due o tre anni e non è necessario, ma due o tre mesi possono provare.


E Sensei Nikola mette la sua magia perché possano andare nel canale per un anno e mezzo. Ed è abbastanza possibile bloccare il triangolo per un lungo periodo di tempo.
 
seedormatrasch:
E Sensei Nikola fa la sua magia per farli andare nel canale per un anno e mezzo. Ed è probabile che il triangolo sia bloccato per un lungo periodo di tempo.
Ho ancora i miei sospetti che Nikola non sia Alexander, forse hanno delle somiglianze nella costruzione della valanga....
 
ara66676:
Ho ancora i miei sospetti che Nikola non sia Alexander, forse hanno delle somiglianze nella costruzione della valanga....
È la stessa persona. E lei stessa (quella persona) lo ha confermato.
 
transcendreamer:

tienici informati

assicurati di farci sapere tra 2-3 mesi

:)))
 
seedormatrasch:
È la stessa persona. E lei stessa (quella persona) lo ha confermato.
Per le società segrete e i cercatori del Graal, agire come sub-personalità multiple è un luogo comune
 
ara66676:

Per quanto riguarda i pensieri giusti, la situazione è sfaccettata, ognuno trova alcuni punti rileggendo questo thread.

Anch'io ho avuto questi pensieri, non tanto, ovviamente, ma ero davvero interessato a trovare un canale stazionario nel triangolo,

Ad esempio, EURGBP = (approssimativamente) EURJPY+GBPJPY. Per essere più preciso, compro la coppia EURGBP e vendo EURJPY+GBPJPY.

Penso che sia irreale mantenere il canale fisso per due o tre anni e non è necessario, ma due o tre mesi possono provare.


La larghezza di questo canale è abbastanza grande per lo spread e la commissione *2?
 
Bbankir:
Questo canale è abbastanza largo per lo spread e la commissione *2?
abbastanza))