Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 262

 
qimer:

Penso che il Joker intendesse dire che

Sono anche incline a pensare che il Joker lo intendesse.
 
transcendreamer:

... dal momento che tutte le chat

Bravo!!! Solo che le cose sono molto più vecchie e serie. Quel mattone egiziano (vedi sopra) è molto più vecchio del lavoro di Harry Markowitz - solo pochi millenni... E comunque, che differenza fa perché su questo acciottolato millenario abbandonato le immagini concettuali di un elicottero, un carro armato, un dirigibile, una stazione radar con un sottomarino... %))).

 
Joker:



Bravo!!! Solo che le cose sono molto più vecchie e serie. Quel mattone egiziano (vedi sopra) è molto più vecchio del lavoro di Harry Markowitz - solo pochi millenni... Comunque, che differenza fa avere immagini concettuali di un elicottero, un carro armato, un dirigibile, una stazione radar con un sottomarino su una pietra abbandonata che ha più di mille anni... %))).



Quindi stavano disegnando gli alieni. Come potevano. E hanno aiutato a costruire le piramidi. O forse era il contrario.
Faresti meglio a dirmi a quale funzione stai regredendo. E i rettiloidi sono una decima cosa, nessuno si sorprende per molto tempo.
 
Joker:



Bravo!!! Solo che le cose sono molto più vecchie e serie. Quel mattone egiziano (vedi sopra) è molto più vecchio del lavoro di Harry Markowitz - solo pochi millenni... Comunque, che differenza fa avere immagini concettuali di un elicottero, un carro armato, un dirigibile, una stazione radar con un sottomarino su un masso abbandonato che ha diverse migliaia di anni... %))).



infatti, il mercato del forex è più vecchio di quanto si pensi comunemente

infatti, le azioni esistono solo dal 1602 (la compagnia olandese ost-indiana)

Le obbligazioni erano emerse un po' prima (stranamente, il rifinanziamento del debito pubblico era anche in voga in quel periodo)

Il cambio di valuta è un fenomeno molto più antico.

I cambiavalute e gli usurai sono ben noti nell'antica Babilonia dall'VIII secolo a.C.

Gli argentari nell'antica Roma erano attivi nel cambio di monete (a pagamento, ovviamente) e nel prestito

ma se si considerano le cambiali, equiparandole ai titoli, esistevano anche nell'antichità.

 
IronBird:
Sono stati loro a disegnare gli alieni. Come meglio potevano. E hanno aiutato a costruire le piramidi. O forse è il contrario.
Faresti meglio a dirmi su quale funzione stai regredendo. E i rettiloidi sono una decima cosa, nessuno si sorprende per molto tempo.

Se gli antichi potevano vedere il futuro così lontano e chiaramente, potete farlo anche voi (i loro discendenti).

Una volta trovata questa funzione, vi mostrerà che l'avete trovata, cioè, getterà quasi TUTTI i valori di TC risultanti nella zona positiva, indipendentemente dallo stato dei parametri di TC. In questo caso non avrete un solo risultato precipitoso, sottolineo: UNO!!! Parametri estremamente merdosi del vostro TS metteranno semplicemente il vostro risultato in equilibrio a pareggio.

Sembrerebbe qualcosa del genere (questi sono i risultati di una previsione di un mese con un rischio del 5%. Forse ho già detto prima che sto lavorando con l'obiettivo del 100% al mese. Teoricamente, per il bene dell'interesse sportivo posso aumentare una volta il rischio fino a 12-15 volte e prendere 144-225 volte l'aumento della barra dei risultati (è con rifinanziamento, naturalmente), ma sarà molto fuori dalla zona del fumetto))) ):

Come si può vedere - anche sulla prima esecuzione di questo modello tutti i valori sono quasi tutti nella zona positiva (cioè, abbiamo battuto il nostro modello fino ai denti, e tutto questo prima che la genetica dell'ottimizzatore MT5 vi mostrerà dove è il massimo del modello stesso), il vostro compito successivo è solo quello di massimizzare l'efficacia di questo modello con un sistema che ho descritto. Anche se potreste inventare qualcosa di vostro, chi lo sa.

Sulla funzione: camminare e vedere...

P.S.: A proposito, hai identificato correttamente il metodo della sovrapposizione: è un portafoglio di onde diversificate. Se il segnale è un errore, allora un'altra dozzina di segnali diversificati arriverà e "morderà" l'errore e trascinerà il risultato del modello.

 

Joker:

Ho già detto che sto lavorando con un obiettivo fino al 100% al mese. Teoricamente, per il bene dell'interesse sportivo, potrei aumentare il mio rischio di altre 12-15 volte e prendere un risultato 144-225 volte superiore (naturalmente, con il rifinanziamento), ma sarà abbastanza fuori dalla gamma dei fumetti))) )


Non c'è bisogno di kamikaze, si solleva davvero 100 volte il deposito in un ufficio serio, la gente in nero verrà e lo porterà alla clinica per il test)
 
alexx_v:
Non fare il kamikaze, alzi davvero 100 volte il deposito in un ufficio serio, la gente in nero verrà e ti porterà alla clinica per i test )
Va bene, non facciamoci notare )))
 

Mi dica, quali sono i suoi principi per uscire da una posa? Di nuovo, se non è un segreto

 
IronBird:

Mi dica, quali sono i suoi principi per uscire da una posa? Di nuovo, se non è un segreto

Lo stesso di tutti gli altri: prendere o pescare.

Nella maggior parte dei casi, l'incasso è basato sul livello di equity.

 
Joker:

sono le stesse di tutti gli altri: prendere o pescare.

Nella maggior parte dei casi, il livello di equità è la presa.

Sensei, posso vedere 1-2 "textbox" freschi da te per l'analisi? Non posso smontare i vecchi perché non ho una storia così profonda, e l'ultimo stato, che è stato gentilmente pubblicato da voi, come ho capito, è già stato ottimizzato da voi, cosa da cui noi "terrestri" siamo ancora molto lontani.