Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 248

 
qimer:
Perché dovrebbe fregarmene qualcosa? Hai visto il disegno di Joker? Non è che gli interessi.

Non possiamo sapere dove andrà il grafico dopo il canale, giusto? Non possiamo.

Vero, possiamo aspettare un po' e vedere se sale. Ma questo significa che il grafico continuerà a salire? No.

Conclusione: non dovremmo preoccuparci. La variante ottimale.

 
alexx_v:

Non possiamo sapere dove andrà il grafico dopo il canale, giusto? Non possiamo.

Vero, possiamo aspettare un po' e vedere se sale. Ma questo significa che il grafico continuerà a salire? No.

Conclusione: non dovremmo preoccuparci. La variante ottimale.

Alex, allora che senso ha la perversione dei sintetici in primo luogo? Se non ci interessa affatto?))
 
qimer:
Alex, allora che senso ha la perversione dei sintetici in generale? Se non ci interessa nemmeno?)))

Il punto è creare un sintetico con le proprietà che vogliamo, ma non c'è modo di renderlo viola :) Solo in alcuni punti.

---

Mi ricordo i vecchi tempi, quando a Paukas è stato chiesto di mostrare lo stato, ha detto 100 sterline )).

Probabilmente ti farebbe pagare mille dollari per la risposta a questa domanda, forse anche dieci ))))

 
qimer:
Io chiederei diversamente. Perché guidiamo lo spread nel canale più piccolo? O in altre parole, quali proprietà comincia ad avere lo spread una volta che lo mettiamo nel canale più piccolo?
È qui che ho fatto la domanda sulla vostra "violabilità".
 
qimer:
Stavo facendo una domanda sulla tua "purezza" proprio qui.
Allora perché metti dei sintetici in quel canale?
 
alexx_v:
Allora perché metti dei sintetici in quel canale?
Beh, se mi sono posto questa domanda)) So che dovrei farlo, so come farlo. Non so perché, se è ancora viola... )))))
 

Per le vostre riflessioni. Questi non sono tutti i tipi di spread, ma alcuni

 
Per quale tipo di riflessione? Non c'è niente a cui pensare. Entrando in un ciclo senza fine :)
 
Alex, una domanda allora. Quali sono le possibilità di entrare nel tuo ciclo infinito?)
 
È 50-50, questo è sicuro :)