Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 241

 
garik39:
Joker, fai trading su quali sono gli spread al momento e (se non ti dispiace) posso vedere il testo? =)

Se ho capito bene quello che joker voleva dire (finora ho dei dubbi), vedo solo questo spread nel mercato, ma sono confuso dalla presenza di chiff



 

Gente, qualche idea sulla zona III (la figura di Joker)? È qui che gli EA di Joker prendono la loro decisione? Ho fatto uno script che controlla gli input secondo il suo sistema (se ho capito bene, ovviamente, i 2 punti nella figura sono corretti). Senza filtro d'ingresso il sistema mostra comunque più del 50% di direzioni positive, ma i tagli sono troppo instabili. Anche riuscito a tirare il 65% per il 2014 frugando negli ingressi. Chi ha qualcosa di utile da dire su questo?

Forse l'Autore stesso (voglio dire Joker) ha qualcosa da dire? Posso portarglielo in privato, se è un "top secret". Tu stesso hai scritto - "prima di chiedere, capire il funzionamento di hrenfix". L'ho capito. Cosa c'è dopo?).

 
qimer:

Gente, qualche idea sulla zona III (la figura di Joker)? È qui che gli EA di Joker prendono la loro decisione? Ho fatto uno script che controlla gli input secondo il suo sistema (se ho capito bene, ovviamente, i 2 punti nella figura sono corretti). Senza filtro d'ingresso il sistema mostra comunque più del 50% di direzioni positive, ma i tagli sono troppo instabili. Anche riuscito a tirare il 65% per il 2014 frugando negli ingressi. Chi ha qualcosa di utile da dire su questo?

Forse l'Autore stesso (voglio dire Joker) ha qualcosa da dire? Posso portarglielo in privato, se è un "top secret". Tu stesso hai scritto - "prima di chiedere, capire il funzionamento di hrenfix". L'ho capito. Cosa c'è dopo?).

Lo sto guardando e penso che ci sono due modi di entrare - il rimbalzo dal fondo del canale (lo sfondamento opposto) e il secondo modo - lo sfondamento del canale dal movimento, il tribunale sta monitorando la chiusura delle candele - false rotture sono respinte. Sono più interessato a un altro - come viene eseguito il campionamento primario dei sintetici dalla seconda zona? o come?
 
qimer:

Gente, qualche idea sulla zona III (la figura di Joker)? È qui che gli EA di Joker prendono la loro decisione? Ho fatto uno script che controlla gli input secondo il suo sistema (se ho capito bene, ovviamente, i 2 punti nella figura sono corretti). Senza filtro d'ingresso il sistema mostra comunque più del 50% di direzioni positive, ma i tagli sono troppo instabili. Anche riuscito a tirare il 65% per il 2014 frugando negli ingressi. Chi ha qualcosa di utile da dire su questo?

Forse l'Autore stesso (voglio dire Joker) ha qualcosa da dire? Si può prendere una nota personale, se si tratta di un "top secret". Tu stesso hai scritto - "prima di chiedere, capire il funzionamento di hrenfix". L'ho capito. Cosa c'è dopo?).

Per quanto mi riguarda il trading sul breakdown dovrebbe essere sufficiente =))) soprattutto quando il movimento del breakdown supera il minus iniziale dello spread all'apertura di 10 o più volte 8)

 
C'è qualcuno qui vivo? Perché non ti stai vantando?
 
Bbankir:
C'è qualcuno qui vivo? Perché non ti stai vantando?

Vantarsi.
 
paukas:

Vantarsi.
Di cosa?
 
evillive:
Perché?
Essendo vivo.
 
sergeev:
per il fatto di essere vivo.
È entrato e uscito dalla top ten.
 
paukas:
È entrato e uscito dalla top ten.

Bel lavoro, Vladimir. Rispetto. Presto avrò anche i soldi :-) Sto ancora studiando I. Toshchakov. Grazie. È un piacere leggerti - si imparano molte cose nuove e interessanti... e di te stesso :-) :-)