Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 196

 
L'ho scritto lì.
 
moskitman:

Un esempio: si può eseguire un anello, lasciare che le coppie si disperdano, e poi raccogliere i profitti e raddoppiare l'alce. Non è CELEBRITY? Tuttavia, il rischio rimane. Personalmente non vorrei che la mia ST corresse questo rischio.


Vorrei essere stabile, anche se perdo soldi di tanto in tanto, ma non sarei in grado di mantenerli a lungo termine.

Se prendi i centesimi a cosa ti servono? Non puoi guadagnare molto e il risultato è lo stesso...

 

7Konstantin7:

... La cosa principale è avere più pro e contro che perdite...

Mi piace il tuo modo di pensare, ma non sei specifico - non sai cosa vuoi dal TS.

Più in numero di trade (con SL e TP uguali, per esempio) o più profitto in media con lo stesso numero di profitti-perdite? Non credo che ti importi...

 
moskitman:

(Sorridendo ampiamente)
Tuttavia, una valigetta? Cartella.
Stazionario? E' quanto di più stazionario possa esistere.

Cosa farne è un'altra questione...


Tu ed io abbiamo parlato a lungo dell'anello, che ci sia o no, la differenza è meno 21 spread, cioè l'illusione di un portafoglio a 21 spread per unità. Quindi cosa c'è da fare?
 
7Konstantin7:


...e vorrei la stabilità...

Vedi, ora vuoi stabilità in un mare di caos di mercato... E per pagare? Pagare la stabilità del mercato con cosa?
 
alexx_v:

Tu ed io abbiamo parlato a lungo dell'anello, che ci sia o no, la differenza è meno 21 spread, cioè l'illusione di un portafoglio a 21 spread per unità. Quindi cosa c'è da fare?
Rispondere alle mie domande a Konstantin? ;)
 
Guardate, fratelli: uno, due, tre.
 
moskitman:
Rispondere alle mie domande a Konstantin? ;)


Vuoi dire che cosa vorrei da TC? Soldi. E non ho bisogno di milioni al mese )). O di quali domande parla?
 
Roman, stai attento. Sono stato bannato per questo prima d'ora - è come la pubblicità.
 
YOUNGA:
Roman, stai attento. Sono stato bannato per questo prima d'ora - è come la pubblicità.

Grazie. Non lo farò più...