Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 143

 
HideYourRichess:
Non capisco. Dablokos ha perso il deposito due volte in uno spettacolo? Che diavolo di ragazzo della grana è quello...

hai delle informazioni sbagliate... guardate le 40 pagine dello stato - in pochi mesi, l'arbitraggio ha dato +1700%... e il secondo episodio...

in 25 giorni ho aumentato il deposito di 100 volte:


quindi... di che tipo di scarico stai parlando... non lo so....

 
Aleksander:

non hai le informazioni giuste... guardate le 40 pagine sullo stato - in pochi mesi di arbitraggio, ho ottenuto +1700%... e il secondo episodio...

in 25 giorni ho aumentato il deposito di 100 volte:

quindi... di che tipo di scarico stai parlando... non lo so....

Sasha, stai parlando della tua demo, quella con il margine libero, quella che hai cancellato e mostrato qui?
 
DmitriyN:
 
Heroix:

Sono d'accordo con te al 100%. Ti stancherai di fare la media.

Qui ci sono dei pesci, ovviamente. Ma anche il "cigno nero", che non viene molto spesso.

E anche se le coppie si uniscono poi, un giorno, la ST, il deposito, resisterà?

Per tutto il tempo in cui ho guardato le PAMM - non sta in piedi)
 
E allora? Cos'è un martin? Dai... Vi ho mostrato il mio compito e l'ho fatto - e quello che è successo dopo... chi se ne frega... guardate i primi 25 giorni...
 
Aleksander:
E allora? Cos'è un martin? Dai... Ti ho mostrato il mio problema e l'ho fatto - e quello che è successo dopo... chi se ne frega... guarda i primi 25 giorni...
il grafico mostra che non avevi margine per aprire altri trade e non hai corretto il drawdown sui fondi, quindi da quel punto il bilancio è pari... Il gioco è se andrà a modo tuo o no. Non l'ha fatto, come puoi vedere.
 
sever32:
sul grafico puoi vedere che non avevi margine per aprire altri trade, quindi il saldo è pari da quel momento in poi... Il gioco è se va a modo tuo o no. Non l'ha fatto, come puoi vedere.
il grafico mostra (linea rossa - Equity) che la situazione era a mio favore... solo che non l'hai visto... Stavo facendo altre cose dopo e non ho nemmeno guardato l'account ....
 
Chi ha cancellato il link?
 
Aleksander:
potete vedere sul grafico (linea rossa - Equity) che le situazioni erano a mio favore... solo che non l'hai capito... Stavo facendo altre cose dopo e non ho nemmeno guardato il conto....

Sarebbe stato utile se l'avessi fatto?
 
sever32:

La linea grigia cos'è?