Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 101

 
Lastrer:

Kent, https://c.mql4.com/forum/2012/08/ktvfkMicrosoftiOfficedExcel.zip

A pagina 96 lo stesso file con intestazioni di colonna, ma se usate Excel dovete correggere la formula nella prima colonna in forma Excel.

Non ho aperto il file corretto, perché ho già deciso per quello originale.

Forse sono cieco, ma non ho visto alcun tentativo di "colpire" il risultato futuro - solo calcoli di ciò che è già accaduto.

Per essere giusti, andrò a dare un'occhiata al file dei titoli...

 

Avete mai avuto a che fare con questo file? Non c'è niente di serio in tutto ciò!!!! voi tutti lo citate

 
Joker, a pagina 88 dai un link al file, non ho trovato dove l'autore l'ha postato, credo che ci fossero dei commenti, plz, se non è difficile, punta il dito.
 

Kent, la quarta e la quinta colonna sono scommesse che il segno cambierà già nella riga corrente (seconda colonna), cioè già il RISULTATO di una scommessa su un cambio di segno. nella quarta colonna otteniamo +1 se il segno è davvero cambiato, nella quinta -1 se non è cambiato.

Nel file di pagina 96, cambiate la formula nella prima colonna in =RULVERSHIP(SLCHIS()*3;0)

 
prikolnyjkent:

La moneta NON CONOSCE LE ASPETTATIVE PRECEDENTI (!!!), e IMMEDIATAMENTE USCIRA' ESATTAMENTE INUTILE ALLA PROSSIMA TERRA !!! (indipendentemente da tutti i vostri ragionamenti)

Ciao.

Avete dimenticato che quando un esperimento casuale con due risultati viene ripetuto molte volte, la frequenza relativa dei successi tende alla probabilità di successo in una prova!!!!

 
Lastrer:

Kent, la quarta e la quinta colonna sono scommesse che il segno cambierà già nella riga corrente (seconda colonna), cioè già il RISULTATO di una scommessa su un cambio di segno. nella quarta colonna otteniamo +1 se il segno è davvero cambiato, nella quinta -1 se non è cambiato.

nel file da pagina 96, cambiare la formula nella prima colonna in =RULVERSHIP(SLCHIS()*3;0)

"Cambiare il SEGNO DI DIFFERENZA DEI MODULI DI PRIVACY

"Prevedere il CAMBIAMENTO di questo SEGNO"...

Come sapere su cosa scommettere nel prossimo lancio, testa o croce - non l'ho ancora capito... Mi pento...

 
seey:

Ciao.

Hai dimenticato che quando un esperimento casuale con due risultati viene ripetuto molte volte, la percentuale di successo relativa tende alla probabilità di successo in una prova!!!

Ha... Per questo, la moneta DEVE sapere dov'è l'inizio del test.

Indovina tre volte - sa che...?

 
prikolnyjkent:

Ha... Per farlo, la moneta DEVE sapere dove si trova l'inizio del tempo.

Indovina tre volte - sa che...?


Non fissatevi su un punto di riferimento, può essere preso arbitrariamente, purché il campione sia vicino alla probabilità di successo di una singola prova...
 
seey:

Non bisogna essere così fissati su un punto di riferimento, può essere preso arbitrariamente, purché il campione sia vicino alla probabilità di successo di una singola prova...

Esattamente - "... la cosa più importante è che il campione si avvicini alla probabilità di successo di una prova...". E qual è la probabilità che "approssimi"...?
 
Lastrer:
Joker, a pagina 88 dai un link al file, non ho trovato dove è stato postato dall'autore, credo che ci fossero dei commenti, plz, se non ti dispiace puntare il dito.

Commenti usati: https://forum.mql4.com/ru/50578/page69

file excel senza commenti, formule che mi sono sbrogliato da solo, quindi commenti formule solo qui: https://c.mql4.com/forum/2012/09/xfbflmnreyzohix.xls.zip