Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 100

 
Demi:

avete controllato l'applicabilità e verificato che non sia applicabile? Posso vedere i calcoli? O qual è la base della sua affermazione di inapplicabilità?

Sì, è stato scritto un bot, non sono rimasto impressionato dai risultati, proprio a causa dell'instabilità del sistema. Non posso pubblicare i risultati, è passato molto tempo.
 
dentraf:

Sì il bot è stato scritto, non sono rimasto impressionato dai risultati, proprio a causa dell'instabilità del sistema. Non posso postare i risultati, è passato molto tempo.

Ho controllato l'applicabilità - è stato scritto un bot, sono rimasto impressionato dai risultati, proprio per l'instabilità del sistema. Non posso postare i risultati, è passato molto tempo
 
Demi:

Ho verificato l'applicabilità - è stato scritto un bot e sono rimasto impressionato dai risultati, proprio per la stabilità del sistema. Non posso pubblicare i risultati, è stato molto tempo fa.

È divertente, ma non ho detto che lo fosse!
 
dentraf:

È divertente, ma non ho detto questo!

e nessuno l'ha fatto. Ognuno sta esprimendo il suo punto di vista.
 

Cosa hai effettivamente controllato, puoi controllare ogni sorta di cose ;) Improvvisamente si scopre che è stato controllato, ma non del tutto. Ancora una volta, se c'è una strategia che ti permette di vincere in un wargame, automaticamente .......

Ma purtroppo il gioco di Pena non è un gioco di palla prigioniera, e secondo gli incrementi di Eusede (o chi è l'autore, sono già confuso), allora tutto è bello, ma la scommessa non è sul numero (modello), ma la loro totalità.

 

Questo è ciò che accade quando una persona che riflette su un problema, inavvertitamente nel suo ragionamento, si allontana dall'oggetto fisico REALE originale, sostituendolo con un MODELLO.

Non vedendo alcun errore nel modello, scopre in quello che gli sembra un oggetto "reale" una PROPRIETÀ FANTASTICA.

LA MONETA NON CONOSCE L'ESPERIENZA PRECEDENTE (!!!) e, come conseguenza inevitabile, la prossima scappatella verrà in un MANUALE TOTALMENTE IN CORSO!!! (indipendentemente da tutti i vostri ragionamenti)

 

Kent, dai un'occhiata al file di Joker e poi sentiremo le conclusioni.

Joker, cosa ne pensi di ridurre il numero di modelli che vengono offerti?

 
Lastrer:

Kent, dai un'occhiata al file di Joker e poi sentiremo le conclusioni.

Joker, cosa ne pensi della riduzione del numero di modelli che vengono offerti?

Io, come molti altri lettori qui, sarei più interessato a guardare un paio di dozzine di SEGNALI DI TRADING in tempo reale pubblicati qui online.

Una PERCENTUALE dei PROFITTI mi farebbe davvero pensare.

(Per chiarire: a quale file Joker ti riferisci?)

 

Questo non è il mio file.

Con modelli più ampi (lunghi, 3,4,5...) controllo la correttezza di un modello corto (con lunghezza 2).

I modelli qui sono lo stato del mercato nel passato (gli stati precedenti degli strumenti di spread relativi l'uno all'altro: a>b o a<b. Nel codice EA, questo viene tradotto in 01111010101 ).

Uso solo modelli di copertura per i simboli (BS/SB).

 

Kent, https://c.mql4.com/forum/2012/08/ktvfkMicrosoftiOfficedExcel.zip

A pagina 96 lo stesso file con le intestazioni di colonna, ma se usate Excel dovete correggere a caso la formula nella prima colonna in una forma Excel