Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 89

 
Joker:

Qualcuno ha postato un file excel, sospetto l'autore, perché nelle sue spiegazioni ha usato la nozione di "spin", che l'autore conosce, e che solo i giocatori professionisti conoscono (nei casinò per esempio).

Ci sono mille e mezzo stati arbitrari di ambiente auto-organizzato, da cui il sistema ha selezionato duecento accordi (qualcosa mi dice che 200 è più di 10).

Non voglio dimostrare niente a nessuno.

Vediamo...
 
Joker:


Vedi com'è.... È più facile, senza cercare di capirlo, cestinarlo e convincere gli altri che è spazzatura((((

Sono felice per te comunque, il male è bifronte, e a volte il male fa più bene che bene. Un uomo ti ha fatto del male (non su di te ma su qualsiasi situazione della vita).

Qualcuno può sentirsi male nel cuore a causa di ciò e colui che l'ha fatto può aver indotto un'altra persona a pensare che quando avrò un'opportunità, non lo farò perché io stesso ho sperimentato il male.

Così un male, anche se non molto, ma alcune cose cattive accadranno, questo è il cerchio del bene e del male nella vita. E non importa se le onde raggiungeranno voi personalmente o altre persone.

Ok, questo è tutto lirico.

Per quanto riguarda i post di Word nella pagina precedente, il tizio parlava di modelli di Adverza, attribuendolo quasi alle leggi dell'Universo, ma è molto più banale - una modifica regolare del Rapporto Aureo, che è ovunque. Adversa è essenzialmente un modello di triangoli, o triangoli modificati e le loro combinazioni.

Così quello che ho scritto - la differenza di moduli di incrementi - è essenzialmente gli stessi triangoli, solo + anche con una combinazione di analisi e segni di incrementi, cioè i moduli di incrementi diminuiscono - triangolo restringente nella sua essenza o come su adversa - MC, o alla crescita della dimensione dei moduli - triangolo estendente - su adversa MR e così via...

PS: non sono alexander. Vi ha nascosto questo fatto come potrebbe sugli incrementi, come il vero mago e il giocatore d'azzardo avendo trasferito tutta l'attenzione ai pensieri secondari e non fondamentali......

Non posso ancora dire che ho raggiunto lo stesso di Joker, ma ancora venire a questo, solo lentamente a me tutto questo, e per controllare un sacco di tempo consuma. Come proo ha scritto 2 problemi un paio di pagine fa, non so nemmeno quale sia più importante, ma so che sicuramente i teorici con il loro tono becero bruciando al rogo ogni dissenso, sicuramente non lo descriveranno attraverso una formula precisa, o non lo mostreranno.

È un peccato che nessuno si sia unito alla discussione... Beh, non importa, andiamo avanti da soli ))))) per la prima volta o cosa)))) Ne butterò dentro altri presto.

 
prikolnyjkent:

Faresti meglio a chiedere a Jokera e al topicstarter di esporre circa 10 segnali di trading :-) e vedere quanti di loro saranno redditizi :-)

Hai le orecchie tese :-)


Per quanto riguarda i segnali, è meglio che li leggiate, sapete che sono scritti come spazzatura, possono essere una provocazione, è meglio capire che non sono previsioni. La base è diversa.
 
Used3:


PS: non sono alexander. Nascondeva questo fatto come meglio poteva riguardo agli incrementi, come un vero mago e giocatore d'azzardo trasferendo tutta l'attenzione ai pensieri secondari e non mainstream......

Come fai a sapere che ha nascosto qualcosa, deviato l'attenzione, ecc. Se non è lui, allora c'è una specie di setta, guidata da Alexander. Altrimenti non si spiega perché questo thread porta costantemente nuovi personaggi che si sono appena registrati sul forum, e dai primi post iniziano a difendere disperatamente il loro insegnante.

Ma perché questo insegnante ha fatto trapelare il suo demo, se conosce tutti i segreti dell'universo? ;)

 
Tutti i nuovi personaggi sembrano essere i topicstarter. E l'intrigo intorno all'argomento è il desiderio della topikestar di risolvere il problema con le mani degli altri.
Used3:


Non posso ancora dire di aver raggiunto quello che ha fatto Joker, ma ci arriverò comunque, è solo lento e ci vuole molto tempo per controllare.

E il manzo può essere stato assunto in rete, non il commercio di Alexander
 
Meat:

Come puoi sapere che ha nascosto qualcosa, deviato l'attenzione, ecc. Se scrivi che non sei lui, significa che hai una specie di setta lì, guidata da Alexander. È difficile spiegare altrimenti, perché in questo thread appaiono costantemente nuovi personaggi, appena registrati sul forum, e fin dai primi post iniziano a difendere disperatamente il loro insegnante.

Ma perché questo maestro ha fuso il suo demo, se conosce tutte le leggi dell'universo? ;)

Nemmeno Sherlock ha visto i crimini, ma li ha risolti dettagliandoli per deduzione. ))))))

E non c'è bisogno di diventare un elettrone per conoscere gli elettroni e giudicare il loro comportamento.

E questo, non sei stato nello spazio, vero? A giudicare dalla tua logica sembra che non esista......BUAGA

Le tue speculazioni sull'insegnante e altre congetture poco interessanti non sono interessanti..... Nel caso non l'abbiate notato, il mio dialogo non era nel thread della discussione, ma in parallelo. Lui sulla pasta e io su SB.

Le persone come te, anche se bypassi tutto e porti a casa dei soldi, non ti diranno mai grazie ......

PS: E per quanto riguarda i personaggi che appaiono costantemente, chiedete ai moderatori. Sembri sacchi nel thread più su un ronzio che una varietà di pensieri sul caso.

 
Used3:

E faresti meglio a leggere quello che hai scritto, sai che hai scritto delle sciocchezze, è una provocazione? Capisci che non è una stronzata predittiva, non c'è predizione, Dio sa quando il segnale sarà, quando sarà, allora sarà positivo. La base è diversa.

Per quanto ho capito dal sistema, la previsione delle rotazioni precedenti della dipendenza desiderata dal tuo sistema può essere ottenuta sinteticamente anche tramite analisi combinatoria.

(Se me lo chiedete, non entrerò in questo thread altrimenti sento che perderà il suo significato. Chi vuole - capirà. )

 
Used3:

Ma è meglio che tu legga quello che hai scritto, sai che è una porcheria, è una provocazione, capisci che non è una previsione, Dio sa quando sarà il segnale, quando sarà buono. La base è diversa.

Mi dispiace, mi dispiace, per favore.

Stavo pensando dal soffitto che tutti stavano cercando un'opportunità per CREDERE.

E se il sistema può mostrare tali meraviglie in immagini, devono inevitabilmente apparire come spunti di posizione: direzione; volume; posizione delle fermate.

Altrimenti - non se ne parla.

 
Joker:

Per quanto ho capito dal sistema, il predicato delle rotazioni precedenti della dipendenza desiderata dal tuo sistema può essere ottenuto sinteticamente anche tramite analisi combinatoria.

(Con il vostro permesso non scriverò più in questo ramo, altrimenti sento che perderà il suo significato. Chi vorrà, capirà. )

Qualcosa - per esempio - Stesso TA e LSL e ingresso a intervalli uguali? O il contrario. Sinceramente non mi viene in mente niente.
 
Used3:

Nemmeno Sherlock ha visto i crimini, ma li ha risolti descrivendoli in dettaglio per deduzione.))))))

Quindi sto cercando di dedurre il colpevole per deduzione )) e anche un recidivo )) E perché hai iniziato a scrivere con un nuovo nickname? Il vecchio soprannome ("Used") è vietato?