FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 841

 
somby:
Alla fine, sembrava che non ci fosse una parola per descriverlo quando è caduto. E ora puoi vedere che sei un VERO TRADER. Cioè, si commercia in entrambe le direzioni, verso il Sud e verso il Nord. HOORAY!!!!!!!!!!!!!!:))))))))))))))

è giusto! vendilo!... Lunedì e vieni a ritirare le tue fermate )))
 

Ciao a tutti di nuovo, grazie per le belle parole)

Anche l'oro emo calerà.

Maggiori dettagli questo fine settimana.

 
strangerr:

Ciao a tutti di nuovo, grazie per le belle parole)

Anche l'oro emo calerà.

Maggiori dettagli questo fine settimana.

Portami a casa tua, Straniero, o meglio ancora, vieni da noi, abbiamo... Un lavoro così scadente...
 
strangerr:

Ciao a tutti di nuovo, grazie per le belle parole)

Anche l'oro emo calerà.

Maggiori dettagli questo fine settimana.


Non importa... Ora qualcuno lo sta tirando su e io ci sto andando, lunedì vedremo come va, ma sono d'accordo a vendere anche l'oro ))))
 
strangerr:

Ciao a tutti di nuovo, grazie per le belle parole)

Anche l'oro emo calerà.

Maggiori dettagli questo fine settimana.

Non scherziamo! Anche se TU tendi a comprare, non sei avido delle informazioni e degli strumenti che usi nel trading!!!! Ho raccolto molto dai tuoi post, anche se non sono d'accordo con la direzione del commercio. Ma è una cosa privata!!!! GRAZIE dal profondo del mio cuore! Non andare via di nuovo:))))
 
e sull'euR ho un buy beep ))) gli orsi non hanno paura. non comprare ora ))))
 

stanger ha davvero ragione...:-(((( tutti sono fondamentalmente seduti sull'intrade... e così dal 26 luglio a ieri specificamente segnali in alto...

da ieri un concreto segnale al ribasso, nonostante tutti i combattimenti di oggi... comprare (a lungo termine) è ancora meglio di coprire....

 
emotraid:
e sull'euR ho un buy beep ))) gli orsi non hanno paura. non comprare ora ))))
TP 1,2700 )))))
 
Ishim:
TP 1,2700 ))))).


1,2840 in realtà, ma io modestamente traggo 250 ))))

L'oro ha chiuso l'ultimo pip per oggi... siete invitati a vendere)))

 
Sdimm:

Sneil09 aveva un indicatore di volatilità sulla contrazione che dava segnali ma sembrava essere indeciso sulle direzioni, su RBC il tipo fa anche trading sulla contrazione della volatilità
C'è un indice sulla ripartizione della compressione della volatilità. C'erano molte opzioni su come usarlo. Non un solo commento = nessuno è interessato. Sono stato bannato da FAC. Chi vi darà una direzione? Quando la molla è compressa - "siediti e guarda". Queste non sono le mie parole. Sto catturando accuratamente il restringimento della gamma, si ferma su entrambi i lati immagino...?