FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 355

 
forte928:
Stavo dicendo a tutti delle vendite questa mattina.... se non ascoltano significa che si prendono gli alci nel giveaway....


Peccato che la fortuna non sia andata al secondo picco... avrebbe recuperato... ha avuto un buon rally al ribasso... niente trascinamento... ora c'è la possibilità di usare gli stop... vediamo se vengono usati... è troppo tardi + fine settimana...

il modello è un gattino che tocca l'acqua )))) con un possibile rimbalzo brusco (se va giù)...

 
forte928:
Ho detto a tutti dei saldi stamattina... se non mi hanno ascoltato, vuol dire che avrai gli alci nell'elemosina...

Ieri non ho avuto gomiti, e oggi ne è successo solo uno piccolo - ho spento l'acquisto con una spada! Grazie!!!!
 
fqbj:

Sarà anche pazzo, ma sta terrorizzando tutto il forum con i suoi baba'ays.

Ha un acquisto da 1,20 e qualcosa, se non ha condiviso, è ancora in profitto.

Anche se non cancella gli allori di Romanov :)

Lo straniero ha una canzone sul nord - è tempo di sale :)

 
maladroit:
no way, ci sono più limitatori di tori.


per favore, non darmi queste stronzate)))

 
Meno male che sono al monitor!
 
Dimka-novitsek:
Meno male che sono al monitor!

è un mantra? )))))
 
Vizard:


Peccato che la favola non sia andata per un secondo picco...avrebbe recuperato...ha avuto un bel picco verso il basso...nessun trascinamento...ora c'è l'opportunità di cavalcare gli stop...vediamo se li usano...è un po' tardi + fine settimana...

il modello è un gattino che tocca l'acqua )))) con un possibile rimbalzo brusco (se si affloscia)...

Ciao! Che periodo?

Siamo tornati alla tendenza al rialzo e l'abbiamo testata e consolidata sotto di essa... allora dobbiamo aspettare la chiusura della giornata

 
Questo è un fatto. Cosa c'entra il gattino che tocca l'acqua
 
Addio a tutti. Ho avuto quello che mi serviva oggi e il resto arriverà lunedì o più tardi. BYE BYE!!!
 
Forza, orsi, andiamo a riempire quello che abbiamo su, non è troppo caldo...