FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 848

 
leva ridotta un'ora prima della fine delle negoziazioni
 
installyator:

Merda, ho qualcosa che non va in me.

A qualcuno è successo questo?

Ho chiuso un ordine al livello di margine 410% e ora ho l'85%.

Avrei dovuto ottenere ancora di più, ma la mia società di intermediazione vuole mettermi in gioco.

Leggete i documenti, molti DC riducono la loro leva prima del fine settimana. Le regole affermano che.
 
strangerr:


Sono affari tuoi, ma cosa ti impedisce di lasciare uno o due ordini in boo e fare ulteriore trading intraday? Ok, obiettivi probabili.

Ora sappiamo come lo stimato Straniero è entrato nel trading di posizione. Un giorno, uno dei suoi ordini nella CU non si è attivato. Né si è attivato il giorno dopo, né una settimana dopo. Lo straniero ha spostato il CU dopo il prezzo, e un mese dopo gli è venuta un'epifania. HAI COLTO LA TENDENZA! Tutti dovrebbero essere così. Nessuna ironia, solo profondo rispetto.
 
Druzia, 1,27 è molto vicino)! Congratulazioni Roman - hai avuto un sacco di acquisti prima della 1.21))
 
alex_r:
Hanno abbassato la leva un'ora prima della fine del trading
prossimo:
Potrebbe essere necessario controllare i documenti, molte società di brokeraggio abbassano la leva un'ora prima del fine settimana. Lo specificano nelle regole.

Non c'è mai stato niente di simile in un'ora.

Le regole non dicono che tali sorprese possono avvenire prima del fine settimana.

Dovremmo lasciare questa società di intermediazione, o un giorno potrebbero farvi perdere il vostro deposito.

 
marker:
Druzia, 1,27 è molto vicino)). Congratulazioni romane - hai avuto un sacco di baie prima della 1.21))

Cenk! Sì, è tutto risolto... Dump (finora... :-)) è stato uno a causa del fallimento della sterlina a causa dei fottuti greci con il loro fallimento in primavera, ma questo era prima.

Ora sta già tagliando lungo... ma, :-) non ancora fino in fondo... :-)

L'obiettivo è quello di andare oltre 200 000, e poi si può accendere i propulsori per andare nello spazio!

Per ora si tratta di portare il DEP a valori più o meno invulnerabili per Kolyan...

 
installyator:

Non c'è mai stato niente di simile in un'ora.

Le regole non dicono che tali sorprese possono avvenire prima del fine settimana.

Potrebbero farlo un giorno o non avrete nessun deposito.

Potrebbero farlo un giorno e lasciarvi senza deposito.

Che società di intermediazione ha?

 

Sembra che stiano comprando.

 
nexter:

Fibo, Roboforex, Insta ci sono sicuramente.

Quale DC hai?

Non questi, l'altro. Mandatemi un messaggio in PM.
 
installyator:

Merda, ho qualcosa che non va in me.

A qualcuno è successo questo?

Ho chiuso un ordine al livello di margine 410% e ora ho l'85%.

Avrei dovuto ottenere ancora di più, ma la mia società di intermediazione vuole mettermi in gioco.

Forse il blocco era in bilico e uno degli ordini di supporto era chiuso?