FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 830

 
OlegTs:

chiuso l'eu su uno stop a 2565, tu Gina quello che vuoi, ma io sto chiudendo settimana e mese)))

anche la sterlina ha chiuso.


Sarò via per un paio d'ore, e continuerò a rosicchiare gli americani ))))
 
emotraid:

il trading è una cosa personale... anche intima (secondo l'anziano) quindi dipende da te, io mi limiterò a correre fuori per un paio d'ore e continuare a rosicchiare gli americani ))))
Vedo che ci stai prendendo la mano, buona fortuna))
 

Caro popolo! Sei così socievole, è peeps.... Ma se non è troppo disturbo, mi può dire cosa pensa qualcuno dell'euro-dollaro al momento?

 
GoVegas:
Pair trading per esempio
La cosa interessante è... Ho trovato un'altra coppia, 3 di loro sono quasi uno a uno. Ho alcune idee per testare un'idea nella previsione, ma lo farò più tardi. Non c'è ancora molto tempo.
 
futyn579:

Caro popolo! Sei così socievole, è peeps.... Ma se non è troppo disturbo, mi può dire cosa pensa qualcuno dell'euro-dollaro al momento?

congelato in attesa di un pullback
 
futyn579:

Caro popolo! Sei così socievole, è peeps.... Ma se non è troppo disturbo, ditemi cosa pensa qualcuno dell'euro-dollaro al momento?

Che tipo di consigli puoi ricevere? Ti daranno dei consigli e finirai per perdere qualcuno e poi ti diranno cosa fare?
 

Sono solo confuso e non riesco a decidere dove sta andando la tendenza principale n1.....

 
futyn579:

Sono solo confuso e non riesco a decidere dove sta andando la tendenza principale n1.....


C'è una sega sulla H1.
 

Tutto sembra muoversi verso l'alto.... Grazie per la tua risposta Buon uomo!)))

 
futyn579:

Tutto sembra muoversi verso l'alto.... Grazie per la risposta Buon uomo!)))

Attenzione, è venerdì, più la chiusura del mese. Avremmo dovuto entrare in acquisto ieri sera o questa mattina, ora è pericoloso comprare o vendere.