FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 805

 
artikul:

Questo non è un obiettivo ma un potenziale di crescita )))) E può essere regolato ))))

Capisco)
 
M_Dimens:

Uno sguardo attuale ai principali indici. Conclusioni ognuno cerca di disegnare per se stesso


come si possono trarre conclusioni se non si sa come stanno le cose)))

 
yardex:
Mi trovavo a circa 500 metri dalla portaerei Kiev e ho visto decollare degli aerei a decollo verticale, il rumore era così forte che avrei dovuto licenziare subito tutti i progettisti... Ah, è stato molto tempo fa )). L'euro è in leggero miglioramento, mentre la sterlina si è allineata da ieri sera, è meglio che mi sieda nella cache oggi e sia creativo, la guerra è transitoria, ma la musica è eterna ))

Se non mi sbaglio è usato dai cinesi tutti i giorni e alla fine dello spettacolo nonno Lenin si offre di spararlo dall'Aurora... Ed è stato venduto come rottame. Ora non fa alcun rumore. .... Oh, e ci sono anche dei noodles che si possono tritare.
 
Vizard:


Come si possono trarre conclusioni se non si sa come stanno le cose)))


Ho trovato quello che mi serviva, ho anche evidenziato il colore.

tali sistemi non sono discussi in dettaglio qui

come ci sono stati molti thread su questo forum

 
Vizard:


Come si possono trarre conclusioni se non si sa come stanno le cose)))

Non riesco a capire perché l'oro e il petrolio sono stati messi insieme, sarebbe meglio mettere insieme le materie prime.
 
Vizard:


Come possiamo trarre conclusioni se non si conoscono le ragioni)))

Al calcolo settimanale delle previsioni di tendenza del phazzy, il professore ha fatto due correzioni rapide lunedì e ieri. Gli obiettivi sono ancora piatti giovedì-venerdì nell'area di 1,2470-1,2460.

A proposito, il presidente ha premiato Viktor (professore) con il titolo di lavoratore onorato della scienza e della tecnologia nel giorno dell'indipendenza dell'Ucraina.

 
OlegTs:
Non riesco a capire perché l'oro sia messo insieme al petrolio, sarebbe meglio mettere insieme le materie prime


Perché metterli insieme voleva fare un punto di riferimento (una sorta di analogo del razionamento)

Ma in realtà si tratta di una questione complicata, ovviamente non del tutto risolta.

 
Serg51:

Al calcolo settimanale delle previsioni di tendenza del phazzy, il professore ha fatto due correzioni rapide lunedì e ieri. Gli obiettivi sono ancora piatti giovedì-venerdì nell'area di 1,2470-1,2460.

A proposito, Victor (professore) è stato insignito del titolo di lavoratore onorato della scienza e della tecnologia dal presidente nel giorno dell'indipendenza dell'Ucraina.

Sincere congratulazioni da tutti gli appassionati di fiabe.

tutti volevano chiedere - e qual è la % di coincidenza sul campione di prova? e qual è il nome del software (se non è segreto ovviamente) ...

 
M_Dimens:


Volevo fare un punto di riferimento (simile al razionamento)

ma in realtà è una questione complicata che non ho ancora risolto.

Capisco, io farei del dollaro una base, voglio dire una linea zero dritta, che sarebbe l'immagine più realistica, se tutte le valute sono al massimo, allora il dollaro sta cadendo contro tutte e viceversa.

 
OlegTs:

Capisco, io farei del dollaro la base, voglio dire una linea zero dritta, sarebbe l'immagine più realistica, se tutte le valute sono su allora il dollaro è giù contro tutte e viceversa.




Allora come si misura il dollaro stesso?