FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 761

 
strangerr:


Un po' come quello di ATAS.

Questo è ciò di cui abbiamo bisogno:)
 
odiseif:
Nessuno vuole investire denaro in questo buon https://www.mql5.com/go?link=http://www.satulmoldovenesc.md//? Il prezzo di domanda è di circa 1,6 milioni. Sottolineo che il post non è un annuncio, appena arrivato in annunci ... Questo non si trova spesso nei nostri spazi in vendita .

Cos'è 1,6 milioni?
 
solar:

Cosa sono 1,6 milioni, quali soldi?
Ci sono 37 ettari di terreno ... molte cose utili possono essere fatte lì, come è solo 27 km da Kishington. lo comprerei.
 
odiseif:
...È per l'acquisto...ma mezzo milione dovrebbe essere speso per lo sviluppo...ci sono 37 ettari di terreno lì...si possono fare molte cose utili visto che la nostra Kishington è a soli 27 km.

Conosco bene la zona, mi chiedevo se potevo farlo e metterlo in vendita ))))
 

Un conoscente sta vendendo una casa a Cannes, sulla Costa Azzurra. Le immagini devono essere convertite, la dimensione è troppo grande((((.

 
solar:

Conosco bene la zona, mi chiedevo se potevo farne uno e metterlo sul mercato ))))
Se avete i fondi, si può fare, e molto più economico . questo bene può essere sollevato in due anni almeno due volte più economico . ho sognato di fare qualcosa di simile per cinque anni, ma oltre al sogno, è necessario i fondi .....Acqua, foresta, pesce, conigli ... eh ..... non mi interessa il Tahiti e Hawaii 100 volte .
 
Ciao a tutti.Necessario programmatore intelligente che vive a Kharkov.E 'necessario automatizzare la strategia di trading dando 20 % al mese con un drawdown del 2 %.Ora lavoro manualmente, sono stanco di sedersi davanti al monitor.Utilizzando il robot scritto congiuntamente con il programmatore su base contrattuale. Inoltre insegnerò a tre commercianti di Kharkov questa strategia. termine di formazione 1 mese, ogni giorno tranne i fine settimana. la coppia principale di euro-dollaro. Poi lavora al contratto con un grande investitore. La selezione è competitiva. Requisiti per i candidati: conoscenza di base della piattaforma MT4, un minimo di conoscenza di qualsiasi sciocchezza, che dicono di guadagnare presumibilmente sul forex. Applicare a: evro.79@bk.ru
 

ci siamo... fate scorta di biscotti )))

 
yakov79:
Ciao, tutti in bisogno di un programmatore esperto che vive a Kharkov.
Yakov )))) E i programmatori di Kharkov non lo capiscono dalla prima volta? )))
 
solar:

ci siamo... fate scorta di biscotti )))

Hai del pane croccante? )))))))))))))