FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 748

 
Nesradamus:
E secondo i miei calcoli: lunedì-martedì min 2416 e di nuovo su, scenario peggiore: altri due giorni giù fino a 2360 e basta))))

Farò una piccola correzione 2355 e forse mercoledì, ma sono d'accordo)))
 
emotraid:
Va bene, hai capito... uno qui, uno là... lo capiremo )))) ma dov'è l'hep?
Non capisco perché la gente abbia bisogno dell'hep, che, se ci pensate, praticamente non esiste. Gina, dimmi perché, non lasci nemmeno le pose durante la notte, figuriamoci nel fine settimana. Spiegamelo, sono immerso nel legno fino alle orecchie)))
 
strangerr:

Farò una piccola correzione a 2355 e forse mercoledì, ma sono d'accordo)))

Beh, non ho certo intenzione di discutere di nuovo su 5p, inchinandomi all'autorità. Felice di essere un po' in sintonia)))

Anche se, se scende fino a mercoledì, potrebbe accelerare e arrivare a 2340. E giovedì è sicuramente il nostro numero - ripeto questa è la variante più ribassista ...

 
Nesradamus:
Non riesco a capire perché la gente abbia bisogno di un'epatite che, se ci pensate, praticamente non esiste. Gina, dimmi perché, non lasci nemmeno le pose di notte, figuriamoci nei fine settimana? Spiegamelo, sono immerso nel legno fino alle orecchie)))


ma voglio farlo)))

Sono in movimento ... non tutti gli orsi sono stati ancora scuoiati ))))

 
Nesradamus:
Beh, non ho certo intenzione di discutere di nuovo su 5p, inchinandomi all'autorità. Sono contento di essere un po' in sintonia)))

No, non sono un'autorità o un guru, mi sbaglio come tutti.
 
emotraid:


ma vuole tenerlo ))))

sono in movimento ... non tutti gli orsi sono stati ancora scuoiati ))))


Gina, non puoi più fare soldi nemmeno per un pacchetto di sigarette, Tantrik Marlboro ti fa fumare ed è costoso))))

 
emotraid:


ma vuole tenerlo ))))

sono in movimento ... non tutti gli orsi sono stati ancora scuoiati ))))

il capriccio di una donna o Dio non voglia la sindrome premestruale... ?
 
strangerr:


Gina, non puoi più fare soldi nemmeno per un pacchetto di sigarette, Tantrik Marlborough ti fa fumare ed è costoso))))


si può! non andare troppo veloce, altrimenti 10 minuti dopo, il tabacco può arrivare alla resa dei conti )))) e perché Malbaro è diventato improvvisamente caro?
 
strangerr:

No, non sono un'autorità o un guru, mi sbaglio come tutti.
Solo i critici che non fanno nulla da soli non hanno torto)))
 
emotraid:

Si può! Non andare troppo veloce, o i tori saranno qui in 10 minuti )))) E perché Malbaro è diventato improvvisamente così caro?


No, non sto accelerando, chiuderò prima che il mercato chiuda)))).

1,30 dollari qui)