FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 655

 
Vizard:

Dovresti disegnare e spiegare... siamo annoiati...)))

Quando farò il commercio, lo disegnerò)))) Sto avendo un paio di giorni molto impegnativi. Ho pensato di leggere il forum la sera. Ma non c'è niente))).
 
Dimka-novitsek:
Riderai di quello che ho rovinato. La linea rossa sotto il prezzo è un trailing stop. Non ricordo quale fosse la linea gialla.


è stato il muving che si è confuso ed è andato dritto, come se dovessi occupartene tu stesso )))))

)))))

 
Vizard:

la previsione precedente con quale obiettivo era ?
1,2550 fino al 23 agosto. Rettificato. Oggi gli obiettivi sono stati raggiunti. Domani una correzione.
 
Grazie!!!
 
Vizard:

non date ai gufi l'intelligenza artificiale )))) o la disegneranno ))))...

LOL! Grazie.
 
Serg51:
1,2550 fino al 23 agosto. Rettificato. Obiettivi raggiunti oggi. Correzione domani.

ok pn...vecchia previsione...pensavo che per ogni o ogni due giorni iniziasse a fare...
 
Vizard:

ok pn...vecchia previsione...pensato che per ogni giorno o ogni due giorni ha iniziato a fare...
Fatto ogni settimana e regolato quotidianamente.
 
Dimka-novitsek:
Riderai di quello che ho fatto. La linea rossa sotto il prezzo è un trailing stop. Quale fosse la linea gialla, non lo ricordo nemmeno io.
Probabilmente Fibo :)
 
Serg51:
Fallo ogni settimana e regolalo quotidianamente.

Più il modello funziona in modo stabile sui più giovani... meglio è (imho)
 
Vizard:

Più il modello funziona in modo stabile su quelli più bassi... meglio è (imho)
Ora si stanno preparando modelli matematici per il calcolo delle tendenze di previsione delle coppie sterlina/dollaro, kiwi/dollaro, dollaro/yen. Poi la previsione sarà presentata sotto forma di candele giornaliere per una settimana a venire.