FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 646

 
nexter:
Quindi sono loro stessi ad abbassare il tasso?
Gli eura sono in calo. Quindi il tasso di cambio scenderà di conseguenza.
 

Già... È meglio che vada a fare una passeggiata, così non mi arrabbio. Capisco che il principio del prezzo del cambio è stato fottuto.

 
solar:

Sì. È praticamente un caso clinico tra l'altro )))) venderanno e qualcuno comprerà )))) come te.
Ho visto cosa è successo nell'ultima operazione come questa. la sega è naturale. quindi chi lo sa?
 
alex_r:

Operazioni OT
- sono effettuate in EUR,
- il termine è di una settimana,
- inizio della gara - martedì di ogni settimana, ore 12:55 (CET), accettazione delle candidature fino alle 12:05 (CET)
- l'inizio del funzionamento (ritiro) - mercoledì di ogni settimana, la fine del funzionamento (rimborso) e l'inizio del successivo - mercoledì di ogni settimana successiva
- tasso d'interesse - fluttuante.
- tasso d'interesse minimo - variabile
Con questa operazione, la BCE intende assorbire una certa quantità di euro, che corrisponde all'importo degli acquisti nell'ambito del programma del mercato dei titoli.

Gli OT non si tengono regolarmente, quindi non si sa se lo saranno o meno fino a mercoledì, e l'operazione stessa prevede di togliere l'UE dal mercato. come ho capito. O forse questo è quello che abbiamo, un tale salto in alto

 
solar:

Sì. È praticamente un caso clinico tra l'altro )))) venderanno e qualcuno comprerà )))) come te.
Mi stavo chiedendo che tipo di market maker stavano comprando l'euro ieri, il modello uptrend non era standard, quindi hanno iniziato a vendere ieri, non so quali voci hanno sentito, ma un sacco di gente ha venduto l'euro a loro, e ora hanno un tasso più alto per scaricare tutto
 
OlegTs:
Mi stavo chiedendo che tipo di market maker stavano comprando l'euro ieri, il modello uptrend era non-standard, così ho iniziato a vendere ieri, non so su quali voci, ma un sacco di gente ha venduto loro l'euro, e ora hanno un compito di aumentare il tasso più alto, al fine di buttare tutto fuori
Dove hai guardato?
 
chikist:


Dov'è il picco dell'oro? )))))))))))))))))))))

 
alex_r:
dove hai guardato?
interpretazioni puramente personali basate su grafici cluster-delta))
 
DmitriyN:
Gente, dove sono le foto? Vengo qui specificamente per guardare le foto, e per sei pagine non ce ne sono.
 
:) chiaramente