FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 640

 
chikist:
Penso che cadrà... Chi ha bisogno dell'oro se non ha niente da mangiare....)))))

A proposito, non giudicare da te )))) Alcuni possono benissimo avere abbastanza da mangiare. e l'oro è solo un po' di extra per la propria fortuna ))))
 
Nel frattempo, la coppia sembra crescere!
 

E un'altra è mia moglie, mi sono appena iscritto e ho depositato 500 euro sul mio conto. Seduto a leggere i forum, chiedendosi su cosa scommettere....

Mia moglie passa, stava andando sul balcone per stendere il bucato dopo il lavaggio .... Lei dice: Cosa stai leggendo così attentamente e intensamente...? Le ho detto: sto leggendo il posto migliore per mettere....

Mi ha detto: scommetti sull'oro, sale sempre... così ho guardato il grafico, era l'inizio di maggio, ho guardato bene, stava salendo...., così ho scommesso tutto.... E poi si scopre che la cima stava facendo capolino e sono volato via con un fischio... stronzate da tacchino....

 
chikist:

E un'altra è mia moglie, mi sono appena iscritto e ho depositato 500 euro sul mio conto. Seduto a leggere i forum, chiedendosi su cosa scommettere....

Mia moglie passa, stava andando sul balcone per stendere il bucato dopo il lavaggio .... Lei dice: Cosa stai leggendo così attentamente e intensamente...? Le ho detto: sto leggendo il posto migliore per mettere....

Mi ha detto: scommetti sull'oro, sale sempre..., ho guardato il grafico, era l'inizio di maggio, ho guardato bene, stava salendo...., così ho scommesso tutto.... E poi si scopre che la cima stava facendo capolino e sono volato via con un fischio... stronzate da tacchino....


Usa la testa, ti farà più bene.
 
Dimka-novitsek:
Nel frattempo, la coppia sembra crescere!

Il calore, dietro il termometro si è appena spostato un po
 
È una correzione a 2350... Di questo passo, non scenderemo sotto 2370.
 
Così ora mi siedo e penso, non conto su nessuno, finora funziona ....
solar:

Usa la testa, ti farà più bene.
 
Sembra più una pistola a rinculo ))))
 
artikul:
Sembra più una pistola a rinculo ))))

))) e dove va? )))