FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 550

 

Ha funzionato. Si è lasciato tutto alle spalle e l'ha trovato))))

Solare, trolliamo, va bene?)))

 
forte928:
È molto più difficile sul lato positivo che su quello negativo...

Finché non cadono dalla linea di tendenza è difficile da dire, i tentativi di sfondamento sono in corso
 
Vedo una tendenza al ribasso nell'oro della sterlina europea...
 
mimohodom:


"quello che stanno facendo i canadesi..."

Bylimit 2333 - come ordinato, ora mi devono 2430


Metti un freno a ciò che puoi risparmiare
 
Eugene, non vedo una tendenza al ribasso, né sul giorno né sulla settimana, non una sola vendita chiara, l'accumulo è inequivocabile, ma di quanta pasta hanno bisogno e fin dove stanno andando è la domanda.
 
strangerr:
Eugene, non vedo una tendenza al ribasso, né sul giorno né sulla settimana, non una sola vendita chiara, l'accumulo è inequivocabile, ma di quanta pasta hanno bisogno e fin dove stanno andando è la domanda.
Per un inizio sull'UE di lavorare fuori 2240...
 
Per la seconda volta in un giorno, con più acquisti che vendite, il prezzo scende. Questo è spaventoso...
 
forte928:
Per iniziare con l'UE a lavorare su 2240...


Sì, non posso fare a meno di 2240))))

Non voglio dire questo, la tendenza è al rialzo, ma perché hanno bisogno di così tanti orsi, ho pensieri diversi...

 
maladroit:
Per la seconda volta in un giorno, con più acquisti che vendite, il prezzo scende. Questo è spaventoso...
Ecco cos'è lo shopping. O dovrebbero comprare in cima?))
 
strangerr:
Questo è il senso dello shopping. O devono comprare sulla cima delle loro teste?))
Ci sono anche molte vendite. 2300, poi apparentemente verso l'alto.