FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 549

 
fqbj:

Dim ho disegnato questa mattina, il mio bianco non si è rotto.

Non sono sicuro, ma se le notizie sono di nuovo negative come ieri, potrebbe sfondare e andare più in alto.
 

Gli inglesi sono stronzi, Assange è accusato di stupro, lui dice che era consensuale. Ma ora l'Ecuador gli ha concesso asilo politicohttp://www.ria.ru/world/20120817/725378797.html

Per protesta ha fissato la sterlina a 1,5725, anche se senza l'atrocità ))

 
Sdimm:

Ora sta scivolando, ma se le notizie sono di nuovo negative come ieri, potrebbe sfondare e andare più in alto.
Felice nuovo avatar)))) Cosa ne pensi del livello viola di 2270? Forse ci torneremo)))
 
yardex:
Questa settimana non è ancora finita, hanno promesso un divorzio venerdì! ))


Già divorziato - un triangolo in espansione

 
sergey620x:
Felice nuovo avatar))))

Grazie )))) Sergey fai attenzione alla colorazione - non è chiaro quando e dove il segnale è solo l'articolo può decifrare questi segnali.
 
A proposito, il dollaro/canadese sta salendo, ma non ancora. So che a Margaret piace questo tipo di cose, intendo a lungo termine. Sì, c'è anche una dipendenza dal petrolio.
 
Sdimm:

Grazie )))) Sergey, fai attenzione alla colorazione - non è chiaro quando e dove il segnale è solo l'articolo può decifrare questi segnali.
OK
 
sergey620x:
Cosa ne pensi del livello viola 2270? Forse ci torneremo)))

Non prendo in considerazione i segnali che sono sulla storia - è una specie di post factum, cerco solo i nuovi, e i livelli, per ora.
 
Sdimm:

Ora sta scivolando, ma se le notizie sono di nuovo negative come ieri, potrebbe sfondare e andare più in alto.
È molto più difficile sul lato positivo che su quello negativo...
 
mimohodom:
Devo andare a 2333 e poi a 2430 (l'altro calcolo è 2460-70)


"quello che stanno facendo i canadesi..."

bylimit 2333 - come ordinato, ora mi devono 2430