FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 493

 
nexter:
Lo straniero si agiterebbe meno il petto e non ci sarebbe nulla da discutere :)


))))

ciao a tutti )))) nuovo zealander vendita, non mi lasciano nel bai ... Fottuti indici ))))

 
emotraid:


))))

ciao a tutti )))) nuovo zealander vendita, non mi lasciano nel bai ... (baaaaaaaayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy))

parlamene :)))
 
nexter:
non dirlo :)))

Sto parlando di te... tre punti della mia MM - non chiedere, non credere, non aspettare )))
 

Qualche consiglio su NZD/USD che scende? Stiamo aspettando 0,7995?

E AUD/USD - raggiungeremo i massimi di febbraio o ci aspettiamo un'inversione?

 
Sono seduto qui a pensare a come punire gli orsi, nel solito modo o in un modo contorto di nuovo)))
 
nexter:

Ricordo che in un thread successivo è stata espressa un'opinione - che gli operatori stanno solo sostenendo l'ecosistema con le loro posizioni.

Ahhhh Vizard... questo è quello che hai detto :)

Mi dica, di cosa stava discutendo oggi?

Quello che ho detto - l'hai detto tu stesso :))))

 
strangerr:
Sono seduto qui a pensare a come punire gli orsi, nel solito modo o in un modo contorto di nuovo)))

fa schifo essere un'ostetrica ))))
 
emotraid:

Sto parlando di te... tre punti della mia MM - non chiedere, non credere, non aspettare )))
e sto parlando di yadda yadda yadda :)
 
nexter:
Sto parlando di yap yap yap :)

Non blaterare, puoi metterti le dita nel naso o mangiarti le unghie, presto Wizaod ti racconterà una storia e ti sistemerai ))))
 
emotraid:

Non blaterare, puoi metterti le dita nel naso o mangiarti le unghie, presto Vyzaod ti racconterà una storia e ti calmerai ))))

Tantrik ha comprato ieri 9 chili di cocomeri, hai fumato?)))