FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 483

 
solar:

))))


hai avuto le previsioni questa mattina... quindi il thread è tutto tuo ))))

e RekkeR: il broncio ))))...

 
Vizard:

esilarante... sembro un martire )))... ingresso al thread = previsione... ...poi inondazioni, ecc...


Ecco la tua previsione, fino a quando non ci arriva, mi allagherò senza tasse ))))

 
RekkeR:

L'accumulo di livelli non è una panacea, ma una posizione cumulativa, gli stessi che camminano ad occhi chiusi nei corridoi bui del mercato. Inoltre, potrebbero aggiungere altre bugie.

Meglio calpestare il proprio poker è sempre meglio)))


...è semplice, il prezzo da 6/8 Murray passa a 3/8, e non c'è bisogno di essere alti sette piedi...

 
nexter:
Beh, Dio non voglia che vi troviate in un triangolo in espansione.
Quale triangolo? Come diceva Vysotsky: "Il triangolo sarebbe ubriaco se fosse un parallelepipedo, se fosse un cerchio, per la miseria". ))))))
 
strangerr:


Ecco una previsione, fino a quando non ci arriverà, sarò in errore con l'esenzione dalle tasse ))))


Beh... sei tu l'uomo che comanda... non devi fare nessuna previsione)))
 
solar:

Non preoccuparti della cima per ora )))), devi togliere i maniaci dal fondo e poi tornare giù.
Non pensi che i maniaci siano in piedi?
 
Ishim:

Mentre ero in viaggio d'affari ho fatto un profitto, ma era sul concorso.


e ci sei mancato )))...
 
strangerr:


Ecco una previsione, fino a quando non ci arriverà, sarò in errore con l'esenzione dalle tasse ))))

Infatti, tutte le scommesse sono state fatte, è il momento di fallire. Quale argomento?) Lo scorso fine settimana si parlava di wrestling, posso parlarvi dei tipi più avanzati di combattimento corpo a corpo.
 
somby:
Ciao, anch'io mi sono sempre chiesto come funziona lo scambio FOREX. Se per dettagliare come in informatica l'algoritmo di lavoro, come tutto accade dal momento in cui un ordine viene aperto? Quindi, passo dopo passo. Il MA (intendo l'ordine) si mette in fila e aspetta l'acquirente o il venditore. Oppure il DC lo riscatta da solo e lo impacchetta in una borsa più grande per poi venderlo o comprarlo all'ingrosso???? Un sacco di ambiguità :))

Somby, leggi qui se non l'hai già fatto. https://www.mql5.com/ru/forum/104910/page19

 
Ishim:

Mentre ero in viaggio d'affari ho realizzato un profitto, ma l'ho fatto su una competizione.


Bai dove ieri????!!!!

Benvenuto a casa, non usare più le angurie)))