FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 481

 
strangerr:

Nemmeno io sono ironico, ma così sia. È semplicemente molto ovvio, come un assioma, e nessuno ci pensa veramente.

Se c'è un acquisto, allora qualcuno dovrebbe vendere. Naturalmente la comprensione è importante, ma ha poco effetto sul trading redditizio secondo me. La cosa principale è la psicologia.
 

La mia opinione strettamente personale, aprire posizioni basate su rapporti SOT, volumi o livelli di scambio, è una totale analogia con il trading secondo le previsioni di qualcun altro letto sui forum.

A pappagallo, anche se su uno sgabello sopra coloro che non possono prendere decisioni da soli.

Forse dovremmo andare nella direzione opposta, non per seguire gli alti, ma per fuggire da essi.

 
solar:

Se c'è un acquisto, qualcuno deve vendere, la comprensione è ovviamente importante, ma secondo me ha poco effetto sul trading redditizio. La cosa principale è la psicologia.


Non sono sicuro di quanto sia un problema, ma non sono sicuro di quanto.

Scarsità, illiquidità, ragioni?

Questa è la prima volta che scrivo in dettaglio, ma sono già esausto, è tutto per oggi.

 
RekkeR:

Secondo la mia opinione puramente personale, aprire posizioni basate sui rapporti SOT, sui volumi o sui livelli di trading è una totale analogia con il trading sulle previsioni di qualcun altro letto sui forum.

A pappagallo, anche se su uno sgabello sopra coloro che non possono decidere da soli.


Così come sui wulff, quanti ne devo mostrare?
 
RekkeR:

La mia opinione strettamente personale, aprire posizioni basate su rapporti SOT, volumi o livelli di scambio, è una totale analogia con il trading secondo le previsioni di qualcun altro letto sui forum.

A pappagallo, anche se su uno sgabello sopra coloro che non possono decidere da soli.


5 o 6 anni fa il vsa funzionava poco... anche se essenzialmente gli stessi livelli di supporto-resistenza...
 
RekkeR:

Secondo la mia opinione puramente personale, aprire posizioni basate sui rapporti SOT, sui volumi o sui livelli di trading è una totale analogia con il trading sulle previsioni di qualcun altro letto sui forum.

A pappagallo, anche se su uno sgabello sopra coloro che non possono decidere da soli.

Per cominciare, questi rapporti sono superati di una settimana. Naturalmente, non si può commerciare con loro. Ma è utile per conoscere l'umore generale dei giocatori del mercato)))
 
solar:

Se c'è un acquisto, qualcuno deve vendere, la comprensione è ovviamente importante, ma ha poco effetto sul trading redditizio secondo me. La cosa principale è la psicologia.
Ciao, ho sempre pensato al meccanismo di funzionamento del mercato FOREX. Se per dettagliare come in informatica l'algoritmo di lavoro, allora come tutto accade dal momento dell'apertura di un ordine? Quindi, passo dopo passo. Il MA (intendo l'ordine) si mette in fila e aspetta l'acquirente o il venditore. Oppure il DC lo riscatta da solo e lo impacchetta in una borsa più grande per poi venderlo o comprarlo all'ingrosso???? Un sacco di ambiguità :))
 
Serg51:
Per cominciare, questi rapporti sono già superati di una settimana. Naturalmente, non si può fare trading su di loro. Ma è utile per conoscere l'umore generale dei giocatori del mercato)))
Ci sono così tante cose utili in giro che la vita può diventare inutile nella ricerca dell'utilità ))))
 
Serg51:
Per cominciare, questi rapporti sono già superati di una settimana. Naturalmente, non si può fare trading su di loro. Ma è utile conoscere l'umore generale dei partecipanti al mercato)))

I rapporti sono emessi dal regolatore in modo che non ci sia illegalità... questo è il loro scopo... scopo...
 
RekkeR:

La mia opinione strettamente personale, aprire posizioni basate su rapporti SOT, volumi o livelli di trading è una totale analogia con il trading basato sulle previsioni di altre persone lette sui forum.

A pappagallo, anche se su uno sgabello sopra coloro che non possono decidere da soli.

Forse è meglio andare nella direzione opposta, non seguire gli alti, ma scappare da essi.


Racker, non parlare di qualcosa di cui non sai assolutamente nulla. Nessuno ha mai parlato di massimali.