FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 478

 
Vlad72:

evidenziatemi esattamente dove dice che hanno costruito la corteccia

 
Eugene (articolo) grazie mille!
 
Serg51:

Beh, è una cosa completamente diversa, perché mi hai messo il testo in maiuscolo, ed ecco una tabella dove si vede chiaramente tutto.

Ho capito perché ho ottenuto il testo maiuscolo, ho un traduttore automatico e ha offuscato la tabella.

 

Anche appendere libbra salata per tre giorni ora. Aspettando l'inizio a 1,5620-1,5610.

Questa settimana penso che raggiungerà il suo compagno eurik.

 
installyator:

Anche appendere libbra salata per tre giorni ora. Aspettando l'inizio a 1,5620-1,5610.

Questa settimana penso che raggiungerà il suo compagno eurik.

Penso che l'euro stia raccogliendo orsi sulla pelle, il suo obiettivo a 1,2450 non è stato raggiunto. I rapporti mostrano anche questo.
 
Serg51:


 
Serg51:
Penso che l'euro stia raccogliendo orsi per le pelli, il suo obiettivo a 1,2450 non è stato raggiunto. I rapporti mostrano anche questo.
un altro mese di tempo, arriverà anche lì
 
strangerr:


Perché?) Chi viene non fa trading sul forex, ma solo copertura.
 
Serg51:
Perché?) Chi viene non fa trading sul forex, ma solo copertura.

Fanno trading e hanno un sacco di perdenti, ma i loro profitti sono corrispondenti.
 
strangerr:

Fanno solo trading e hanno molti perdenti, ma i loro profitti sono corrispondenti.

Comers - grandi aziende, fondi, commerciano SOLO da lunghi, se sono corti, significa che stanno coprendo nel mercato dei futures e hanno anche una quantità significativa di capitale che possono investire in un'emergenza per comprare varie emergenze.

I non commerciali, piuttosto tecnici, spingono il mercato attraverso falchi e lotti, questo gruppo comprende i produttori, quindi conoscono le tendenze dei mercati meglio di chiunque altro, possono girare il mercato molto rapidamente, la loro mancanza di posizioni dà un piatto.