FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 464

 
Dimka-novitsek:

La peste. È sceso senza motivo, barcollando come un ubriaco, e poi è saltato su. È salito, credo che abbia anche rotto qualche livello, è salito, e ora è appeso in giro peggio della merda in un buco. E infatti, in tutti gli ultimi giorni, è la stessa cosa. Beh, stiamo salendo, no? Spero che sia più vivace.

Dimon, è pericoloso vendere qui)))
 
Sterlina yen guardare stiamo andando nella stessa direzione
 
Ne ho otto, ho appena messo fuori una rete di pause, per sicurezza, con un lotto leggermente crescente, per ogni successivo. Ho paura di mettere un freno. Grazie, amico.
 
mimohodom:
Sterlina yen sembra che stiamo andando nella stessa direzione
Cosa ti rende così sicuro?
 
Ho chiuso il bai, ancora non va. L'America probabilmente venderà
 
strangerr:

Dimon, è pericoloso vendere qui))))
Per il pipsing con ordini al contatore è il migliore, ma hai bisogno di molta esperienza e professionalità + devi cambiare iltuo avatar in Dimka-professional
 
SEVER11:
Per il pipsing con ordini al contatore è perfetto, ma hai bisogno di molta esperienza e professionalità in esso + dovresti cambiare iltuo avatar in Dimka-professional.
È ora che cambi il suo avatar)))
 

Grazie!!!

 
nexter:
Ho chiuso il bai, non va comunque. L'America venderà di sicuro.

Sono tre giorni che non scambio con l'UE, non c'è un posto dove andare, e sulle oande la gente ha dei dubbi.

 
Il poundtoyen su n4 è nella terza onda e siamo nella prima onda sul Eurobuck e fino a quando la terza onda è completata, non possiamo completare il primo movimento verso l'alto della coppia altrimenti la correlazione delle coppie di valute sarà rotto il misterioso corso delle carte per così dire