FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 365

 
alex_r:
È facile, un gufo non ha emozioni; vede quello che c'è nell'algoritmo e se ne frega di quello che pensa il padrone. L'algoritmo di TC ha una specie di testa intelligente con un'enorme sete di guadagni facili, che nei momenti più difficili spegne il cervello e con un'espressione facciale intelligente inizia a "correggere" gli errori del robot (cioè i suoi) !!!! scusate i mantelli

Si potrebbe anche aggiungere che una mazza è meglio di un fabbro.

Chi ha stabilito questo algoritmo? E consapevolmente? Allora perché il maestro vede ancora qualcosa lì?

 
Sapete se lo farà o no?
 
alex_r:
Facile, il gufo non ha emozioni, vede quello che c'è nell'algoritmo e se ne frega di quello che pensa il proprietario. L'algoritmo TS ha una specie di testa intelligente con un'enorme sete di profitti facili, che nei momenti più difficili spegne il cervello e con un'espressione facciale intelligente inizia a "riparare" gli errori del robot (cioè i propri) !!!! scusate il tappo.

+ Approssimativamente la stessa cosa che volevo dire io!
 
 
fqbj:

+ Approssimativamente la stessa cosa che volevo dire io!
))))))))))))))
 

PER FAVORE!!!

 
tema077:

Stai attento ai criceti però, ti fanno tornare in mente dei ricordi...
 
yurchenko:
Sapete se lo farà o no?


chi è la domanda? non c'è risposta alla domanda)))

Immagino... e vedremo più bassi...(sotto il minimo di oggi)...

Ho fatto una domanda: come mai siete così sicuri che questa sia un'inversione? E cosa farete e penserete se scende? )))

 
DhP:

Si potrebbe anche aggiungere che una mazza è meglio di un fabbro.

Chi ha stabilito questo algoritmo? E consapevolmente? Allora perché il maestro sembra avere ancora qualcosa lì?

È facile, è solo che i gufi hanno fatto un accordo, per esempio -25%, penso che sarò in grado di risolvere la situazione, ma non è così. Psicologicamente è difficile chiudere le perdite e poi la modalità "manuale" si attiva, nei miei 4 anni ho perso migliaia di dollari, è un peccato, ma il rospo accende ancora il "cervello"...((((
 
Scusa, sto scrivendo dal mio cellulare, non posso scegliere chi! Vedremo il drawdown!