FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 362

 

Chiunque la veda diversamente, scriva un EA secondo la sua visione del mercato, e lasci che l 'EA scritto scorra nella storia.

Questo fa riflettere e spazza via le illusioni .

 
 
DhP:

Chiunque la veda diversamente, scriva un EA secondo la sua visione del mercato, e lasci che l'EA scritto scorra nella storia.

Questo fa riflettere e spazza via le illusioni.

Se lo faccio da 4 anni, sono arrivato alla conclusione che devo tenere d'occhio il gufo, anche se ci sono alcuni dettagli. Ma la più importante è che il robot non ha emozioni e la seconda più importante è che il venerdì e il lunedì i gufi devono dormire)))) L'uomo si siede sul recinto...

 
DhP:

Chiunque la veda diversamente, scriva un EA secondo la sua visione del mercato, e lasci che l'EA scritto scorra nella storia.

Questo fa riflettere e spazza via le illusioni.

Mi fidavo del mio Expert Advisor più di quanto mi fidassi di me stesso, e ora non riesco nemmeno a capire il motivo ... ora ho un altro consigliere, questo è stato licenziato per ubriachezza )) Peccato, però.
 
yardex:
Mi fidavo più del mio consigliere che di me stesso, e qui, non riesco nemmeno a capire le ragioni... ora ho un altro consigliere, questo è stato licenziato per ubriachezza ))
))))) se non avessi usato le mani... avrei fatto crashare il bai ieri sera. ma come al solito ho fatto una cazzata e l'ho disabilitato((( avido ....
 
 
buy-limit a 2256 e con uno stop di 2239 - se abbiamo già un'inversione, dovremmo segnarla su m15 con le popolari "pinzette" qui
 
alex_r:

Dopo 4 anni di scrittura, sono arrivato alla conclusione che i gufi devono essere curati, anche se ci sono sfumature anche qui. Ma la più importante, il robot non ha emozioni e la seconda più importante, il venerdì e il lunedì i gufi dovrebbero dormire)))) Un uomo siede sul recinto...

Ho lottato con le mie illusioni per 4 anni.

E i consulenti sono i migliori aiutanti in questo.

Tuttavia, il venerdì non è una scusa per un consigliere per abbuffarsi.

 
Nesradamus:


E non c'è garanzia che la prossima candela non scenda dove quel bel canale predecessore ha il colore dell'acqua bassa dell'oceano sotto il sole splendente.

Tutto sommato, anch'io sono a favore di un'inversione a U, l'idea è molto solidale.

 
emotraid:


Cocomero me stesso dalla tensione nervosa e la nonna non ha più niente e il calciatore probabilmente verrà in serata

strangerr:
Sto ufficialmente lasciando questo forum.

È la prima volta, vero?