FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 360

 
Sdimm:

a un'ipotesi, ha fatto un passo dopo di lui e ci sarà un secondo, ma questo è dove la prossima settimana dirà

Non è questo il punto )))) Se si rimuove la discrezione dei livelli in 5 pip, il movimento viene catturato al volo )))) Solo il livello a cui è iniziato, perché non è un multiplo di 5 )))
 
artikul:

Non è questo il punto )))) Se si toglie la discrezione dei livelli in 5 pip, il movimento viene colto di sorpresa )))) Solo il livello a cui è iniziato non è stato disegnato perché non era un multiplo di 5 )))

))).
 
2329 se passiamo, la norma è di attaccare a questo livello con una breve sosta sul villaggio.
 
Ho preso un 5 solo in un punto del codice, ma la sostituzione "stupida" non ha aiutato. Tutto è stato disegnato nello stesso vecchio modo
 
Sdimm:

Parallelamente alla molteplicità di 2 e prendere ))))

Si scopre che anche una differenza di un solo pip è molto preziosa )))) Continuerò a cercare, ma quando la quantità di barre è troppo bassa, solo un robot lo farebbe o ho bisogno di una strategia di posizione senza frazionamento, quindi solo un alce sul flip, in caso di un'entrata sfortunata)))
 
artikul:

Si scopre che la differenza di un solo pip è molto preziosa )))) Continuerò a cercare, ma quando vedo così tante linee diventa acido, solo un robot farebbe questo, o ho bisogno di una strategia di posizione senza frazionamento, poi solo un alce sul flip, se mi sbaglio )))

Quando non si vede la storia, tutto si perde. Le strisce non sono molto informative, Strange aveva ragione quando diceva di mettere le frecce e sarai felice.
 
artikul:

Si scopre che la differenza di un solo pip è molto preziosa )))) Continuerò a cercare, ma quando ci sono così tante barre diventa molto acido, solo un robot può farlo, o hai bisogno di una strategia di posizione senza frazionamento, quindi solo un alce sul flip, se è una mossa sfortunata ))))
forse fare una descrizione di ciò che lo script fa ora ... Come un aiuto...
 
Sdimm:

Se non vedi la cronologia, tutto si perde. Le barre non sono molto informative - Strange aveva ragione a dire di mettere le frecce e sarai felice. Non importa la direzione o i punti, i tick, i marcatori di prezzo o altro.

Comunque non li vedo tutti))) Se l'ipotesi è confermata, toglierò tutte le barre e farò un automaton)))) Vorrei che la scala fosse più grande ))))
 
artikul:

No, posso vedere tutto )))) Se l'ipotesi è confermata - butterò via tutte le strisce e farò un fucile automatico )))))

Zhen, anche una pistola a macchina)))) ma tale che si può guidare nel tester e ci verrà fuori tutti i pro e i contro ))))
 
Che montagne russe! La discesa è stata come una battaglia per ogni posizione - sui pullback le vendite sono state solo così sminuzzate dai trailing stop e dagli stop che ho messo, in due o cinque pips di profitto, ne ho messi di nuovi. Mio fratello è venuto da me e mi ha fatto guardare Harry Potter con lui. Che sballo! Sei vende appeso. La deposizione è aumentata, ma non benissimo! All'inizio sono quasi impazzito, e quello che ha funzionato, faccio fatica a raccoglierlo. Mettete le reti là e là.