FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 300

 
strangerr:

Quindi seiNesradamus)))
Quindi questo è il punto - NON...
 

Ecco un altro bel quadro, probabilmente rinominerò lo script - come - Picasso!...

 
strangerr:


No, Wizard, non sto guardando la profondità del mercato lì, ma la psicologia della gente.

Ora aumenteranno il prezzo, poi lo abbasseranno al minimo, li scrolleranno di dosso e andranno))))


lo pensi...ti senti così (psicologia)...lo stesso per noi.... la realtà è che stai facendo trading su livelli di resistenza e supporto.... mantenendo il rapporto tp-sl... quindi va bene... + il fiuto, naturalmente... + le capacità di attesa...

con questa mentalità puoi fare trading in entrambe le direzioni, sarai sempre in attivo... Credo che tu abbia circa lo stesso gan che hai con le ss... ma psicologicamente è più facile... e anche il volume dei futures dà informazioni utili, ovviamente...

 
Dovrebbe essere un film interessante ora )))) L'Eur è in crescita e la sterlina è in calo ))))
 
"Tutti sono interessati a dove andrà il prezzo, ma nessuno è interessato a dove non andrà" - le parole di chi? ))
 
artikul:
Tutto bene)))) Ne ho comprato uno anche io ))))

Dov'è la logica in questo, non sembra esserci una base per........


 
Martingeil:
logica in cui, non sembra esserci alcuna base per........

Avevo )))) E hanno )))
 
artikul:
Dovrebbe essere un film interessante ora )))) L'Eur è in crescita e la sterlina è in calo ))))

aspettare fino all'ultimo attacco del livello, che cosa era l'altalena per
 
yardex:
"Tutti sono interessati a dove andrà il prezzo, ma nessuno è interessato a dove non andrà" - le parole di chi? ))
Dato che il prezzo ha solo due direzioni... . Ora chiederò - dove non andrà?
 
yardex:
"Tutti sono interessati a dove andrà il prezzo, ma nessuno è interessato a dove non andrà" - le parole di chi? ))

Sono miei, ma sono vecchi )))) Fare riferimento a un altro TS ))))