FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 217

 
Myth63:

Questo è tutto =) lo zio Baney ha parlato a sproposito =) si poteva intuire =) domani testeremo 2470


Cosa ha detto? Non ho una traduzione nel terminale
 
emotraid:
Ho chiuso i sigilli NovoGreen e Aude nel +... merda... la mia magica ava non scriverà presto di alci... È ora di salire su mt5 e andare a spaventare tutti ))))))

Troppo tardi, l'ho già fatto, hanno detto che non sono buono, che non li faccio vendere e che non voglio tornare.
 
E dov'è probabilmente il punto di snodo della caduta verso dove si scende? Ci saranno altri 30 punti in meno?
 
strangerr:

È troppo tardi, l'ho già fatto, hanno detto che non sono buono, che non li faccio vendere e che non voglio tornare.

))))))))))
 
Qualcuno sta facendo una vacanza, anche Bernanke non aiuta? D'altra parte sembra la calma prima della tempesta, cioè prima di un grande movimento verso l'alto (o forse verso il basso).
 

c'è una ragione per salire.

la forca ha visto, tale G su H4 guardare è un gancio di toro in movimento, qualsiasi coppia cade più veloce di sale se la forca è innescato qualcuno mangerà zuppa di vitello)))))

 
strangerr:

Troppo tardi, l'ho già fatto, hanno detto che sono cattivo, non li lascio vendere e non voglio più venire da loro

Guarda, non ti è permesso vendere neanche lì
 
Martingeil:

c'è una ragione per salire.

la forca ha visto, tale G su H4 guardare è un gancio di toro in movimento, qualsiasi coppia cade più veloce di sale se la forca è innescato qualcuno mangerà zuppa di vitello)))))


Un crollo è anche un'opzione, la cosa principale è avere movimento, odio le tubature.
 
lekhach:

Odio i pip.

Avresti dovuto accontentarti della parte superiore, prendi Rabbit, mostra bene i livelli di EUR.

https://www.mql5.com/ru/code/10179

 
Ishim:
e ti adescano?