FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 139

 
maladroit:
Ho ragione nel supporre che gli orsi sono molto fiduciosi di una marcia al ribasso e i tori sono seduti sulle pause?

Gli orsi sono seduti in un buco profondo)))
 
strangerr:

Gli orsi sono seduti in un buco profondo)))
Sono determinato a salire, ma perché il prezzo si è fermato a questo punto quando ci sono più del doppio dei venditori rispetto ai compratori? Ci sono clienti grassi tra i tori? Non stiamo andando per ordini rialzisti e stop ribassisti per poi scendere! Probabilmente dovremmo fare un TP a 2450 e poi secondo la situazione...
 
maladroit:
Sono determinato a salire, ma perché il prezzo si è fermato a questo punto quando ci sono più del doppio dei venditori rispetto ai compratori? Ci sono clienti grassi tra i tori?


Lo sono già da una quindicina di giorni.

Oanda, proprio come qualsiasi altro broker, mostra le posizioni dei suoi clienti, la domanda è, chi sono i suoi clienti, il grosso?) Su Insta, per esempio, il 70% sono in vendita. Sono i loro soldi da portare via mm. Gli acquisti di questa settimana sono iniziati qui:

Perché chiuso in alto e perché detto di stare fuori dalle vendite prima della chiusura. Qui i compratori si sono presentati tre ore prima della chiusura:

C'è un'alta probabilità che la resistenza intorno a 1,2380-90 venga violata.

 
strangerr:


Sono lì da due settimane ormai.

Oanda, proprio come qualsiasi altro broker, mostra le posizioni dei suoi clienti, la domanda è, chi sono i suoi clienti, il grosso?) Su Insta, per esempio, il 70% sono in vendita. Sono i loro soldi da portare via mm. Gli acquisti sono iniziati qui questa settimana:

Beh, sì, e prima degli acquisti i tori erano perfettamente scontati, dopo gli acquisti gli orsi erano scontati...
 
maladroit:
Sì, e i tori erano perfettamente scontati prima degli acquisti, e gli orsi dopo gli acquisti...


Chi è stato scontato e chi no)

E gli orsi sono stati deliberatamente spinti a vendere.

 
strangerr:


Chi è stato scontato e chi no).

E gli orsi sono stati spinti nelle vendite di proposito.

Per fortuna, non sono diventato avido e ho messo un TP sull'ordine pendente. Certo, avrei potuto guadagnare un po' di più, ma avrei anche potuto perdere molto...
 
strangerr:


Chi è stato scontato e chi no).

E gli orsi sono stati spinti nelle vendite di proposito.

Te l'ho detto subito - stai aspettando un b.u. Così è successo, non l'ho aggiustato a 24 anni. Ma ci sarà ancora una possibilità di comprare a 1,22, a 1,2150!
 
Ishim:
Te l'ho detto subito - sei dentro per un b.u., così è uscito, non l'ho aggiustato a 24 anni. Ma ci sarà ancora un'opportunità di comprare a 1,22, a 1,2150!

Se mettessi un acquisto a 2130, non aspetterebbe, ed ero pronto per questo, la prossima settimana penso che ci sarà la possibilità di comprare a 2280, e dubito che andrà molto più in basso. Acquistato mentre saliva il venerdì, quindi nessuna preoccupazione)
 
Ci sono gestori di conti PAMM nella filiale? Se sì, è più difficile che fare trading per se stessi, e quali sono le specifiche? È difficile compensare molto a seconda dei fondi dell'investitore ritirati o investiti?
 
strangerr:

Se avessi messo boo a 2130 non avrei aspettato, ed ero pronto, la prossima settimana l'opportunità di comprare da 2280 penso, ma molto più in basso ne dubito. Ho comprato al rialzo venerdì, quindi non c'è da preoccuparsi)
Il gap salirà - l'obiettivo superiore è 2410, ma è nel passato - a 25 quello può fissare tutti i baiji. (non trascineranno i tori verso il futuro luminoso degli yacht e dei canarini)