FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 137

 
somby:
Allora, come vi sentite dopo questa settimana? Condividi!!!! Chi è in profitto, chi è in perdita e chi è in BU:) Ti è piaciuto lo spettacolo?)
Buona settimana! Piano superato di tre volte))))
 
strangerr:

Quindi. La settimana scorsa c'è stata una "inversione" di livelli, cioè il livello della settimana era sotto il livello del contratto:

Come ho detto la settimana scorsa c'è stata una "scossa" in un modo particolarmente perverso)))) e tutto è andato a posto:

La prossima settimana comprate dal contratto e dai livelli della scorsa settimana, 1.2282 e 1.2293, fermatevi sotto il minimo di 1.2219, direi a 1.2207, per chi è a breve termine prendete a 1.2490 e 1.2583. Non mostro casseforti più alte, tutto va bene lì (per i tori)). Per coloro che venderanno la prossima settimana consiglio di pensare a dove prendere dei soldi per il nuovo depo. Questo è tutto.


Grazie per il chiarimento, si scontreranno comunque lunedì e si marchieranno a vicenda in tutti i modi ))) amo questo forum )))))

L'ho cantato tutto il giorno ieri, il profitto di ieri è stato buono per me... oggi il mio vicino mi ha dato un tavolino di vetro gratis, vale un sacco di soldi... Continuerò a cantare. )))))

 
aprire il mercato, mi sta rompendo)))
 
tema077:
aprire il mercato, mi sta rompendo)))

iscriversi su siti web e cliccare per 2 centesimi ogni volta che si clicca ... se si conquista qualcuno, si ottengono bonus sui loro clic ... i soldi arrivano a ))))
 
emotraid:

si iscrivono su siti web e fanno clic per 2 centesimi ciascuno, se si attira qualcuno, si ottengono bonus sui loro clic ... il denaro scorre ))))

dov'è questo?
 
emotraid:


grazie per il chiarimento, avremo comunque una rissa lunedì e si marchieranno dappertutto ))) amo questo forum )))))

Avete visto tutti il mantra? L'ho cantato tutto il giorno ieri, ieri ho fatto un grande profitto. Oggi il mio vicino mi ha regalato un tavolino di vetro, che costa un sacco di soldi, senza motivo... Continuerò a cantare ))))).


Andrai a caccia di predatori?)))
 
tema077:

dove si trova?

google clicca soldi e sguazza in un oceano di centesimi)))
 
strangerr:

Andrai a caccia di rapaci?)))

Sì... la cosa principale è saltarci sopra e lasciare che mi porti ai profitti.)))
 
emotraid:

google pay-per-click e sguazzare in un oceano di centesimi).

meglio raccogliere le bottiglie.
 
emotraid:

Google clicca soldi e sguazza in un oceano di centesimi) ))