FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 77

 
lotos7:

e il prezzo di una pesca a strascico non è reale...

Lo so... traina fino a dove mi porta ))))
 

Quindi, 1,2120 non ha ancora funzionato, perché entrare in acquisto?

 
Martingeil:
rendimenti 2008, volatilità
Assolutamente. Sta diventando sempre più forte. Battere qualsiasi fermata. Si è girato all'istante. È la tendenza che si vede ora da lontano. Mettevano dei vetri blindati nelle banche perché i commercianti non saltassero fuori. Allora non ha funzionato a mio favore. Forse dovremmo aspettare. Ma ci vorrà almeno un anno.
 
Sta2066:
Assolutamente giusto. Sta diventando sempre più forte. Battere qualsiasi fermata. Si è girato all'istante. È la tendenza che si vede ora da lontano. Mettevano dei vetri blindati nelle banche perché i commercianti non saltassero fuori. Allora non ha funzionato a mio favore. Forse dovremmo aspettare. Ma ci vorrà almeno un anno.
Chi scambierebbe? ))) Gli speculatori compreranno tutta la merda che l'economia reale non si appiattisce ))))) Nel sistema finanziario parassitario di oggi, siamo come i sanitari della foresta ))))
 
artikul:
Chi farà il trading? ))) Gli speculatori stanno comprando tutta la merda che l'economia reale non appiattisce )))) Nel sistema finanziario parassitario di oggi siamo come delle guardie forestali)))
Non possiamo essere veri ispettori sanitari, non allo stesso livello dei ratti forse))
 
OlegTs:
Probabilmente non siamo allo stesso livello dei veri inservienti, forse dei ratti o qualcosa del genere))

sì... vermi cadaverici dimmi di più )))) yikes sarai d'accordo che sono una persona, un individuo, muto e stupido, ma sto imparando a schermare alci e merde ripiene ))))
 
emotraid:

sì... i vermi cadaverici mi dicono di più )))) yuck, sarai d'accordo che sono una persona, un individuo, muto e stupido, ma imparo facendo scudo con l'alce e riempiendo le merde ))))

non sei un bravo studente quando ti butti sotto il treno)))) come se stessi andando nella direzione giusta e stai ancora comprando)))
 
Sdimm:

Non sei buono come allievo se ti butti davanti al treno)))) (sembra che tu abbia stabilito la direzione, ma continui a comprare))

Ti ho mostrato uno screenshot del boo, perché dovrei perdere un segnale di acquisto se sono sicuro di avere ragione...? Non darmi calci in faccia. ))))
 
emotraid:

Ti ho mostrato uno screenshot che sono già in un buu, perché dovrei perdere un segnale di acquisto se sono sicuro di avere ragione...? Non darmi calci in panchina ))))

Non lo farò)))) Il tuo amico che ha iniziato il tuo processo ha abbandonato il forum o tuo marito non ti sponsorizza più?
 
Sdimm:


Non ne ho idea, non chiama, non scrive, nessun contatto con lei... scoparla...