FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 75

 
Martingeil:
Sì, l'ho visto, non è cambiato nulla da allora, solo che erano un po' più ingenui allora e adesso, ma ora ci sono più informazioni e molta più esperienza, ma di nuovo gli stessi errori di tutti)))
Sei tu per 4 con la coda, se la memoria non mi inganna. Non so perché ho iniziato a fare trading con questi trader, ma ho imparato a fare trading con profitto. Non puoi dare il tuo cervello a nessuno. È un assioma.
 
tema077:

Ho già disperso i cani da cortile davanti a voi con pots....
Quando smetterai di bere, parleremo da sobri.
 
artikul:
Sì )))) Come se l'avessi rubato io? )))

Sì, più o meno... ...mi faranno semplicemente pagare una multa, mi chiameranno domani e mi chiederanno cosa sta succedendo )))
 
Martingeil:
Quando smetterai di bere, parleremo da sobri.

perché non mi abbandoni ....
 
Martingeil:
Cosa ti fa pensare che solo i paranoici non perdano informazioni? Sì, anche lui)))
Va bene, fai un controesempio)))) Se non sapete nulla della vera strategia di trading, potete cercare di evitarla cercando di provarla (per esempio, se i trader non restituiscono il deposito)). )) Ce ne sono? ))) Anche se ricordo che ce ne sono, un ragazzo ecuadoriano mi ha detto che non ha mai perso i suoi soldi dopo aver imparato ))))
 
tema077:

perché non mi rispetti....

Ti rispetto, te lo prometto... domani apriremo un nuovo thread - alkatrading )))))))))
 
pochalosya....)))))
 
E ricordate i vecchi tempi, 230 kip in poco più di 2 ore di traffico, quando mai è successo. E la natura del traffico stesso non è familiare?
 
artikul:
Anche se mi ricordo che c'è, un ecuadoriano ha detto che non ha mai perso una volta dopo l'allenamento )))
Non ci credo! (S) Stanislavsky.
 
un po' di più e la pesca a strascico mi farà uscire nel buco, asia il salvatore ))))