FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 56

 
MaxZ:
Cosa dice la conferenza? Chi ha notizie nel terminal?
Qualcosa è destinato a venire fuori come scusa.
 
Passo solo all'oro, sono fortunato con esso! )) Ma in casi estremi si può anche andare per euro.
 
MaxZ:
Cosa dice la conferenza? Chi ha notizie nel terminal?

15:45 /Bce, Draghi: abbiamo discusso un cambio di tasso, ma il consiglio ha deciso che non era ancora il momento
15:44 /BCE, Draghi: riforme della produzione e del mercato del lavoro - necessarie per la crescita
15:44 / Bce, Draghi: gli sforzi di consolidamento fiscale devono continuare
15:43 /BCE, Draghi: negli ultimi anni è stato fatto un significativo consolidamento fiscale
15:43 / BCE, Draghi: riforme strutturali necessarie nonostante il consolidamento fiscale
15:42 / BCE, Draghi: le banche devono diventare più resistenti
15:42 / BCE, Draghi: la debolezza dei prestiti riflette la difficile situazione finanziaria
15:41 / Bce, Draghi: il Consiglio potrebbe considerare ulteriori misure non standard
15:40 / Bce, Draghi: il principale rischio al ribasso è la crescita debole
15:40 / BCE, Draghi: l'aumento dei prezzi dei carburanti potrebbe aumentare l'inflazione
15:39 / Bce, Draghi: gli aumenti delle tasse potrebbero rilanciare l'inflazione
15:39 / Bce, Draghi: le tensioni sui mercati finanziari sono il principale rischioal ribasso
15:38 / Bce, Draghi: la correzione delle partite correnti riduce lo slancio della crescita
15:38 / BCE, Draghi: Q2 e Q3 mostrano una crescita debole
15:38 / BCE, Draghi: rischi al ribasso e prezzi elevati del carburante - opzioni a medio termine
15:37 / BCE, Draghi: i dati riflettono crescita debole e incertezza
15:36 / Bce, Draghi: le preoccupazioni sulla partecipazione ai mercati aperti hanno valore
15:35 / BCE, Draghi: i governi devono essere pronti ad attivare lo SME/EFSF sui mercati obbligazionari
15:34 / BCE, Draghi: l'euro non ha via di ritorno
15:34 / BCE, Draghi: l'alta incertezza pesa su fiducia e sentimento
15:33 / BCE, Draghi: l'inflazione scenderà ancora nel 2012
15:33 / BCE, Draghi: la crescita economica dell'Eurozona resta debole
15:33 / BCE, Draghi: le aspettative d'inflazione restano sottotono
15:32 / Bce, Draghi: la crescita monetaria resta sottotono
 
maladroit:
Mi è sfuggito mentre scrivevo.

Scrivi ancora!!!

))

 
Ho chiuso tutti i miei trade in profitto, fanculo a questo mercato, continueremo domani, non sono mai stato nello slalom))
 
Reshetov:
che è tutto ciò che rimane è un'ombra...

Sì, beh, mi sono ribaltato pensando che avrei dovuto rimanere in disparte... ma no, sta andando secondo i piani...

spegnilo....... finché il mercato non si calma...


 

Giovedì tranquillo... C'è qualcosa in arrivo venerdì?

 
ilunga:

Grazie mille!
 
Ishim:
accendila! e noi la raccoglieremo
1,216?
 
ilunga:
15:34 /BCE, Draghi: l'euro non ha via di ritorno

Intendi il ritorno al passato felice?