FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 19

 
artikul:
Ma per quanto mi sia dilettato con i miei script sono sempre stato sorpreso dalla coincidenza dei livelli, che sono disegnati con i livelli dei contratti, che Strange chiama))) Forse la numerologia forex non è una cosa così disperata ))))

L'ho notato anch'io.
 
artikul:
Ma per quanto mi sia dilettato con i miei script sono sempre stato sorpreso dalla coincidenza dei livelli, che sono disegnati con i livelli dei contratti, che Strange chiama))) Forse la numerologia forex non è una cosa così disperata ))))

Ho sempre ammirato il tuo approccio scientifico alla questione, senza sogghignare )))) non ce l'ho in me(((
 
artikul:
Ma finché mi sono dilettato con i miei script sono sempre stato sorpreso dalla coincidenza dei livelli, che sono disegnati con i livelli dei contratti, che Strange chiama))) Forse la numerologia forex non è una cosa così disperata ))))
Forse tutto è ciclico in questo mondo, numerologia più il quadrato - questo è un modo per calcolare qualcosa, l'ho programmato e lo sto provando ora, ho avuto coincidenze, a volte sembra che il prezzo corra negli angoli e nei numeri :-(
 
strangerr:

L'ho notato anch'io.
E anche con angoli 1/64 1/32, una coincidenza suggestiva...
 
lactone:
Potrebbe essere che i succhiasangue prima alzino (o abbassino) il prezzo di proposito per disturbare le fermate, e poi si radunino nella direzione opposta?

Quindi c'è già un sacco di gente nei sells))))
 
strangerr:

Quindi già un sacco di gente nel sells))))
Sì, ma imho 1,255 questa settimana/la prossima e da lì in un mese strisciare a 1,197
 
Alla fine dell'ora scenderà, sarà spaventoso )))
 
Nesradamus:
E con gli angoli 1/64 1/32 anche una coincidenza suggestiva...


Angoli

Bel triangolo sulla sterlina, non molti notano che il prezzo si stava dirigendo verso il basso:

 
sul grafico gli angoli sono una stronzata secondo me (imho) gli angoli squadrati sono più realistici...
 
artikul:
Ma finché mi sono dilettato con i miei script sono sempre stato sorpreso dalla coincidenza dei livelli, che sono disegnati con i livelli dei contratti, che Strange chiama))) Forse la numerologia forex non è una cosa così disperata ))))

In qualche modo non lo capisco... Se posso, con qualche esempio?