FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 18

 
lactone:
La vodka Chortitsa fa schifo. Quando è uscita quattro anni fa era buona, ma ora...
L'ho bevuto molto tempo fa, non so...
 
Martingeil:
puoi mostrarlo, ma non c'è comunque una storia sulla demo, o non puoi mostrarlo per davvero, è meglio non mostrarlo . cattivo presagio.... L'ho mostrato una volta, e poi non andava da nessuna parte per un anno, poi in positivo un po', poi in basso un po')))
non è bene vantarsi per niente.... ti stai vantando...
 
lactone:
+. Il thread si chiama tendenze e previsioni, quindi per discutere il profitto di qualcuno per la settimana, il mese, ecc. non vedo nemmeno il punto, per quello c'è un conto PAMM, dove chi ne ha bisogno può competere.

La mia visione è: contratto 1,2280, offerta massima questa settimana 1,2293, prezzo 1,23, quindi traete le vostre conclusioni. Ci sono venditori a 1,2309, in caso di vendita a 1,2490.
 
strangerr:

La vista è: contratto a 1,2280, offerta massima questa settimana a 1,2293, prezzo a 1,23, quindi giudicate voi stessi. Ci sono venditori a 1,2309, nel caso in cui vendano 1,2490.
Stai guardando in alto adesso?
 
artikul:
Più post nel thread, più forte è la tendenza )))


È il momento di scrivere l'indicatore "Post volume per il giorno del ramo richiesto.mq4" ))

Oggi fortemente.

 
Ma finché mi sono dilettato con i miei script sono sempre stato sorpreso dalla coincidenza dei livelli, che sono disegnati con i livelli dei contratti, che Strange chiama))) Forse la numerologia forex non è una cosa così disperata ))))
 
Serg51:
Stai guardando la parte superiore ora?

Dalla settimana scorsa, non è ancora cambiato nulla.
 
strangerr:

La vista è: contratto a 1,2280, offerta massima questa settimana a 1,2293, prezzo a 1,23, quindi giudicate voi stessi. Ci sono venditori a 1,2309, nel caso in cui spingano attraverso 1,2490.
È possibile che i succhiasangue alzino (o abbassino) il prezzo per rompere i loro stop, e poi faranno il contrario?
 

Venerdì ho ricevuto la seguente immagine

Mi sono sbagliato sul triangolo, era largo il doppio, ma il risultato è sempre lo stesso, è venuto dal basso, salirà

 
lactone:
Potrebbe essere che i succhiasangue prima alzino (o abbassino) il prezzo di proposito per disturbare le fermate, e poi si radunino nella direzione opposta?
il picco sarà alto! 22:15 ora di Mosca