FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 9

 

Ecco un ritaglio sulle specifiche del day-trading. (Posso scaricare l'intero articolo per chi lo vuole)

TRA le 13:00 e le 13:30 (14:00 e 14:30) UTC/GMT - COMPRENSIONE E AGIOTAGGIO pianificato prima dell'apertura dei TRE GRANDI BUREAU - NEW YORK, TORONTO & CHICAGO. ORA È IL MOMENTO DI ASSICURARE LE VOSTRE POSIZIONI!

13:30 - apertura degli scambi americani e canadesi, e non dimenticare che l'Europa non è ancora emersa dal commercio, in questo momento inizia il commercio su larga scala, è molto difficile prevedere qualcosa, non provare nemmeno a interpretare le notizie, pura speculazione, le tendenze si formano rapidamente;

13:30 (14:30) - GLI AMERICANI COMINCIANO A PLACCARE E A GIRARE TUTTI! È IMPOSSIBILE PREVEDERE LA DIREZIONE DELLA TENDENZA, MA AL MOMENTO DELLA CHIUSURA DI LONDRA, ZURIGO E FRANCOFORTE, LA TENDENZA È SPESSO INVERTITA.

 
lactone:

Ecco un ritaglio sulle specifiche del day-trading. (Posso scaricare l'intero articolo per chi lo vuole)

13:30 (14:30) - GLI AMERICANI VANNO DAPPERTUTTO! È IMPOSSIBILE PREVEDERE LA DIREZIONE DELLA TENDENZA, MA AL MOMENTO DELLA CHIUSURA DI LONDRA, ZURIGO E FRANCOFORTE, LA TENDENZA È SPESSO INVERTITA.

se ce ne fosse uno...
 
rigc:
se ce ne fosse uno...

Penso che dalle 10:15 di questo pomeriggio fino all'inizio della sessione statunitense ci sia stato un calo, ma ora la direzione sembra essere cambiata. anche se non c'è una chiara tendenza, stanno aspettando la dichiarazione della Fed per iniziare il movimento
 
Amico, fa paura anche fare pip su un pullback, non sai se salirà :)
 
lactone:

Penso che dalle 10:15 di questo pomeriggio e fino all'inizio della sessione statunitense ci sia stato un calo, ora sembra che la direzione sia cambiata. anche se non c'è una chiara tendenza, stanno aspettando la dichiarazione della Fed per iniziare il movimento


Possiamo supporre che diranno una notizia media e scenderemo a 2335+- e poi a 2300+- e domani inizierà.

Anche se GBPUSD si sta preparando ad andare a nord. la mia opinione.

 
Sembra che i grassi tori americani siano entrati nel mercato, in termini di volume dovremmo scendere, ma stiamo calpestando
 
Ishim pronto?
 
Myth63:


Beh, si può supporre che diranno una notizia media e scenderemo a 2335+- e poi a 2300+-. Ma domani sarà il giorno giusto.

anche se GBPUSD si sta preparando ad andare a nord. la mia opinione.

Non ci saranno mosse così deboli. Se lo facciamo, potremmo scendere di almeno 70 pip (anche se non ho visto i volumi di oggi, quindi non posso esserne sicuro).

Il mercato ha aspettato troppo a lungo (3 giorni in un range stretto) per andare solo 30 pips.

 
Myth63:
Ishim pronto?
Ciao!
 
Myth63:
Ishim pronto?
raccoglitori di funghi, amico))