Teoria della probabilità casuale. Napalm continua! - pagina 24

 
GameOver:

Sei capace di fare qualcosa oltre a scoreggiare in una pozzanghera? hai scritto tu stesso un indicatore? uno script? hai raccolto delle statistiche? o stai solo guardando lo schermo e ti consideri un esperto?

È facile giudicare gli altri che fanno qualcosa,
ma il diritto di farlo appartiene solo a coloro
che è capace di fare qualcosa da solo.


no, no, non posso.....

Perché hai iniziato questo thread?

 

Sì. Pensavo fosse un thread sensato e con argomenti interessanti, ma finisce per sembrare quello di Alexander).

Ti hanno anche dato i link, mi hanno battuto sul tempo). C'è un calcolo in essi, simile alle tue domande sul 20, se consideri la serie, poi prendi la serie come un quanto, e fai il calcolo per essa.

 
Kocty:

Sì. Pensavo fosse un thread sensato e con argomenti interessanti, ma finisce per sembrare quello di Alexander).

Ti hanno anche dato i link, mi hanno battuto sul tempo). C'è un calcolo in essi, simile alle tue domande sul 20, se consideri la serie, poi prendi la serie come un quanto, e fai il calcolo per essa.


Cosa NON consideri una cuccetta? un indicatore off-the-shelf? un esperto che possa farti guadagnare? dai, mostrami almeno uno intelligente ad accesso libero? o speri in un miracolo, che qualcuno ti dia i risultati di un paio d'anni, ti dica qualche statistica e ti insegni a fare trading con profitto? )

Ci sono molte definizioni di tendenza, si possono solo scegliere quelle che sono statisticamente destinate a diventare piatte, grazie al computer che permette di farlo facilmente e senza complicazioni.
Se non lo vedi nei miei post, vai avanti e leggi euroflood. è più utile lì, non sto scherzando ))))))))))).

Se non vuoi farlo, non scavare. considera tutti una perdita di tempo.

i link sono in fase di studio, sono molto grato per loro.
 
GameOver:

Quindi sai del consolidamento, ma non sai del flat-out.

Il consolidamento e la fuga non sono la stessa cosa. E poi non ho negato "flat-out" - ho chiesto una definizione. E avevo ragione, stai confondendo la flatulenza con il consolidamento.

GameOver:

Non ho affatto tirato un nuovo look - non c'è bisogno di mentire e attribuirmi ogni sorta di cose ;-)

Dai, tutte le mosse sono scritte.

GameOver:

ma ha cercato di far notare che un processo (il mercato, in questo caso, o una sequenza di rotazioni) ha diverse regolarità con una distribuzione normale, ma per qualche motivo tutti di solito ne vedono solo una. L'esempio delle rotazioni era - tutti vedono una distribuzione normale del numero di colori, ma pochi pensano alla distribuzione normale delle tendenze che cambiano.

Roulette Alexander, stai di nuovo scrivendo di rotazioni qui?

GameOver:
Per la questione della rottura dopo il consolidamento - avete qualche segnale che il consolidamento è iniziato/completato/in_processo?

Sì, e più di uno.

GameOver:

Ho una statistica che mi permette di determinarlo con sufficiente precisione, perché si trova entro limiti piuttosto stretti, ed è quasi identico su diverse coppie.
cosa c'è che non va?
Tutto è sbagliato. Invece di discutere sulle probabilità e migliorare la terra ferma, avresti dovuto inventarti una carta vincente: ragazzi, guardate cosa vi mostro, un argomento davvero redditizio, come un breakout dopo un consolidamento, testiamolo!
 

Mi scusi, ma dire che le stelle sono disponibili, basta prenderle non è - dare una direzione. E non è certo ..... in breve questa è una stronzata, piuttosto che un desiderio di consigliare. O forse stai cercando di farti aiutare, cercando di ottenerlo senza rivelare i tuoi segreti, ma non sei capito, e non puoi spiegare senza rivelare l'essenza, per essere aiutato in qualcos'altro)))) In breve non lo so, ma non è carino da parte tua.

E non c'è bisogno di parlare di sciocchezze sui graal, di roba pronta su un piattino e così via. Anche lei può essere accusato di avere pensieri veramente validi che la gente non lascia nemmeno avvicinare alla sua base. E' solo un'altra divagazione, che riguarda la comprensione di tutti. E non significa nulla senza l'idea centrale.

PS: E in Babbo Natale credo). Preferisco credere in lui.

 
GameOver:


Mostrando...


E ora sul ring (reale)

 

È anche fastidioso quando pubblicano un pezzo di storia con un indicatore che è tutto in punta di piedi. Oppure l'indicatore è in rosso e non dicono nulla al riguardo.

Se metti una foto di un indicatore, scegli i momenti peggiori, perché cazzo abbiamo bisogno di sapere i suoi plus se ci sono minus kavaric, dovremmo guardare come e quanto spesso si comporta nelle condizioni di mercato orribili. Dobbiamo guardare come si comporta nelle condizioni di mercato.

 
HideYourRichess:

Il consolidamento e la flatulenza sono diversi. E poi, non ho negato "flat-out" - ho chiesto una definizione. E avevo ragione, state confondendo la flatulenza con il consolidamento.

Dai, tutte le mosse sono registrate.

Alexander Roulette, stai scrivendo ancora di rotazioni qui?

Sì, e più di uno.

Non è così. Invece di discutere di probabilità e di migliorare il terreno, avresti dovuto inventarti una carta vincente: ragazzi, guardate cosa vi mostro, un argomento veramente redditizio, come un breakout dopo un consolidamento, testiamolo!

Non ho detto che è la stessa cosa. Non darmi la merda che non lo è.

dove ho rivendicato i miei allori? ) mentendo di nuovo? :-)

)))) cioè se l'esempio riguarda i giri, allora è la roulette. e se l'esempio riguarda una moneta, allora chi?

Lei può averne uno ma non può permettere che altri ne abbiano uno?

Se non volete parlarne, bene, buona fortuna.
 
Kocty:

È anche spesso fastidioso quando un pezzo di storia viene postato con un indicatore che è tutto in punta di piedi. Oppure l'indupe è scoperto e non dicono niente.

Se metti una foto di un indicatore, scegli i momenti peggiori, perché cazzo abbiamo bisogno di sapere i suoi plus se ci sono minus kavaric, dovremmo guardare come e quanto spesso si comporta nelle condizioni di mercato orribili. Non dovrebbe rimbalzare e non dovrebbe essere eccessivo e non dovrebbe essere ambiguo nella sua interpretazione.


Non ha momenti brutti, non è un indicatore nel vostro senso.
è un indicatore di mercato basato sulle statistiche della storia.
È in parte un'interpretazione della n-volatilità di Pastuhov menzionata sopra (ahimè, è stata completata da me indipendentemente, nella mia ignoranza di Pastuhov, e un po' diversa da quella dell'autore).

Non c'è nessuna questione di rivalutazione lì, ripeto - non è un indicatore come lo intendete voi.
 
sever32:

Mostrando...


E ora sul ring (reale)


Un altro troll. Beh, questo è divertente.
C'è qualcosa sull'argomento?