Comprare, vendere o tenere? - pagina 9

 
FAQ:

Quindi, la valuta è l'Eur, il momentum è attuale, la domanda è la stessa - Comprare, Vendere o Ricettare?

Le settimane sono difficili da scambiare per me, ma le previsioni sono facili.
 
sono i giorni
 
FAQ:
Sono giorni.
Voglio dire settimane, chi se ne frega).
 
Comprate. Breakout della linea di tendenza verso l'alto. Testato già come calibro su timeframe poco profondi. Mi aspetto un movimento verso l'alto a breve termine. E poi vedremo.
 

la mia attuale previsione:

Ma devi capire che non sono serio, e non voglio essere una niroba.

 
A mio parere, la previsione dovrebbe tenere conto del fatto che nel prevedere da un lato o designare un obiettivo specifico, il mercato può essere la maggior parte del tempo nel lato opposto, la nostra previsione, senza colpire uno stop. A questo proposito, le previsioni dovrebbero indicare il livello al quale la previsione viene annullata.
 
sever32:
A mio parere, la previsione dovrebbe tenere conto del fatto che nel prevedere da un lato o designare un obiettivo specifico, il mercato può essere la maggior parte del tempo nel lato opposto, la nostra previsione, senza colpire uno stop. A questo proposito, le previsioni dovrebbero indicare il livello al quale la previsione viene annullata.
D'accordo. Dovrebbe essere come le migliori case landon e pOrge - TP e SL.
 
sever32:
A mio parere, la previsione dovrebbe tenere conto del fatto che nel prevedere in qualsiasi direzione o designare un obiettivo specifico, il mercato può essere il più delle volte nel lato opposto, la nostra previsione, senza colpire uno stop. A questo proposito, le previsioni dovrebbero indicare il livello al quale la previsione viene annullata.

come questo

P.s. È stato un lungo lunedì)

 

Quindi, ok, non dire che non l'ho detto ;)

Previsioni dal 01.07.

Pensieri per l'inizio della scorsa settimana

specifiche al momento

 

È una specie di mentore di Niroba che continua le sue fatiche?

)))))