Comprare, vendere o tenere? - pagina 7

 
avatara:

mostra l'H4. o l'equivalente di barre.

Qualcosa dice di sedersi sulla barricata... )

In basso - abbastanza lontano si può mettere un limite di acquisto con una buona presa.

;)


Ecco l'H4. L'ultima barra corrisponde all'ultima barra sul grafico M15 in alto (pagina 6).

Il mio obiettivo è quello di imparare come i trader prendono decisioni in queste situazioni: guardando i modelli, gli indicatori, i vecchi timeframe. È sempre più interessante guardare gli esempi. Potrei imparare qualcosa. Quale altro obiettivo è possibile qui? Ho già ottenuto qualcosa di interessante per me dall'esempio precedente. Grazie a coloro che hanno partecipato alla discussione del primo esempio.

Non specifico il simbolo, il prezzo e il tempo in modo da concentrarmi sul processo decisionale, ma non sulla ricerca di questa porzione di grafico nella storia del simbolo specificato.

 

Guarderei anche il MACD. Comunque, H4 non è il mio territorio.

Questo è giovedì alle 12:00?

Probabilmente è un po' indeciso.

 
MikeM:

Guarderei anche il MACD. Comunque, H4 non è il mio territorio.

Questo è giovedì alle 12:00?

Probabilmente è un po' indeciso.

Giovedì, ore 15.
Perché la recinzione di giovedì?
 
Il recinto non è a causa del giovedì, ma per la specificità dell'immagine.
Si sono allontanati troppo dal demolitore. Se lo comprate, contate su uno stupido più grande. E se vendi - "controvento".
Possiamo dare un'occhiata al MACD?

 
gpwr:


Ecco l'H4. L'ultima barra corrisponde all'ultima barra sul grafico M15 in alto (pagina 6).


L'ultima barra corrisponde all'ultima barra sul grafico M15 in alto (pagina 6).
 
MikeM:
Il recinto non è a causa del giovedì, ma per la specificità dell'immagine.
Si sono allontanati troppo dal demolitore. Se lo comprate, contate su uno stupido più grande. E se vendi - "controvento".
Possiamo dare un'occhiata al MACD?


H4 con MACD

 

Compralo!

Cinque ondate completate, obiettivi raggiunti

Prendere due caselle in H4

Se non sfonda il canale discendente inclinato o il fibo-filo 38%-50% (che sarebbe molto utile)

Poi ci associamo alla zona di - 2,5 - 3 piazze sull'H4 (nella zona della metà del precedente movimento verso l'alto)

 
FAQ:

Compralo!

Cinque ondate completate, obiettivi raggiunti

Prendere due caselle in H4

Se non sfonda il canale discendente inclinato o il fibo-filo 38%-50% (che sarebbe molto utile)

Poi ci associamo alla zona di - 2,5 - 3 piazze sull'H4 (nella zona della metà del precedente movimento verso l'alto)


Non ho molta familiarità con le onde Eliot. Potresti metterli nel grafico qui sopra. Sono molto interessato a vedere.
 

Questo è quello che c'è alla destra del bar. Quelli che hanno fatto le previsioni avevano ragione. La mia previsione sarebbe stata al ribasso sulla base di una rottura del livello di supporto. EURUSD, H4, 2012.02.16 12:00

 
gpwr:

Non ho molta familiarità con le onde Eliot. Potresti metterli nel grafico qui sopra. Sono molto interessato a vedere.

Per una tracciatura più o meno competente, avete bisogno almeno di strumenti Fibo. Non li ho in Paint. O mi dici la valuta e la data (visto che l'hai già aperto), o la prossima volta devi disporre gli strumenti giusti sui punti del grafico che ho specificato.