Comprare, vendere o tenere? - pagina 6

 
tara:

Sono 10 dollari.

Ti perdono.

gpwr:
Dammi di più )
 
TheXpert:
Dammi di più )


Ecco un'altra situazione. Stessa domanda per i commercianti. Cosa facciamo sull'ultima barra mostrata: comprare, vendere o tenere? La cosa principale è: perché? Mi interessa il processo di pensiero, l'analisi.

 
gpwr:

Rimosse le informazioni sulla coppia, il timeframe e il prezzo stesso. Allora, cosa facciamo qui: vendiamo, compriamo o niente? E perché?


Descrivere matematicamente la combinazione, farla scorrere nella storia, raccogliere statistiche, e navigare attraverso di essa... E per prendere una decisione con la tua testa, senza auto-adattatori i dati non sono ovviamente sufficienti, sarà solo un gioco di indovinelli. Avete bisogno di cornice, strumento, giorno della settimana, ora, ecc.
 
Figar0:

Descrivere matematicamente la combinazione, eseguirla nella storia, raccogliere statistiche e usarla come guida... E per prendere una decisione con la tua testa, senza auto-adattatori i dati non sono ovviamente sufficienti, sarà solo un gioco di indovinelli. Avete bisogno di una cornice, di uno strumento, di un giorno della settimana, dell'ora, ecc.


Ditemi esattamente di cosa avete bisogno e vi risponderò. M15 timeframe. Sull'ultima barra del mio secondo grafico (in alto) giovedì alle 15:00.

Non sto chiedendo un'ipotesi. Ho bisogno di un modo di pensare e di prendere una decisione in questa situazione. Se non ci sono abbastanza barre per prendere una decisione, ne posterò altre.

 

Sono a favore del recinto. Probabilmente può essere molto cautamente salato però, fermata non è lontano, una piazza più in alto.

gpwr:

Se non ci sono abbastanza barre per prendere una decisione, ne posterò altre.

Pochi )
 
jelizavettka:

Il miglior lavoro per un potenziale futuro trader professionista di grande successo è un custode....

"Due in due" media ...... e un sacco di tempo per pensare.... e facendo...

(Non sto scherzando)

Sono d'accordo, ma devi comunque sfamare la tua famiglia, quindi non funziona davvero.
 

mostra l'H4. o l'equivalente di barre.

Qualcosa dice di sedersi sulla barricata... )

In basso - abbastanza lontano si può mettere un limite di acquisto con una buona presa.

;)

 
jelizavettka: Io non farei nulla... la vendita allo scoperto è troppo tardi e la vendita lunga è troppo presto.

Vorrei sapere cos'è il "long sell"...

Probabilmente intendi "vendere per il lungo termine". Ma non è corretto giocare con i termini accettati in questo modo.

 
gpwr:


Ditemi esattamente di cosa avete bisogno e vi risponderò. M15 timeframe. Sull'ultima barra del mio secondo grafico (in alto) giovedì alle 15:00.

Non sto chiedendo un'ipotesi. Ho bisogno di un modo di pensare e di prendere una decisione in questa situazione. Se non ci sono abbastanza barre per prendere una decisione, allora ne posterò altre.


Comprate. Deciso dall'oroscopo e dai presagi popolari. È così che faccio sempre trading.

Ho fatto le stesse domande nel ramo Descrizione del mercato. Ho anche allegato una foto un po' simile. Anche tu, a proposito, hai fatto un'apparizione lì.... Solo che il mio contesto era leggermente diverso, anche se il tuo contesto non mi è ancora del tutto chiaro.

Ma è ovvio che perché tali osservazioni siano significative, devono essere prese da commercianti di successo)

 
gpwr:


Ecco un'altra situazione. Stessa domanda per i commercianti. Cosa facciamo sull'ultima barra mostrata: comprare, vendere o tenere? E la cosa principale è: perché? Mi interessa il processo di pensiero, l'analisi.

Non ci sono molte informazioni - il timeframe è poco profondo, non c'è nessuno strumento, nessuna data, nessun prezzo, possiamo solo indovinare come (il prezzo) va giù tranquillamente e andrà ancora più giù.