Comprare, vendere o tenere? - pagina 5

 
sever32:
Cos'è il TF?
М15
 
tara:

Ci sono molti, amico ...


perché hai comprato?

 
La tendenza è sballata - bisogna andare sul sicuro. Ho appena ricevuto segnali di acquisto. Sto comprando, ma è una controtendenza. Per ora :)
 
tara:
La tendenza è sballata - bisogna andare sul sicuro. Ho appena ricevuto segnali di acquisto. Sto comprando, ma è una controtendenza. Per ora :)
State tutti facendo trading sulla foto di gpwr?
 
sever32:
State tutti facendo trading sulla foto di gpwr?

Non so...
 
excelf:
Purtroppo non alle Maldive. Il motivo è che il lavoro mangia tutto il tempo =(

Il miglior lavoro per un potenziale futuro trader professionista di grande successo è un custode....

"Due in due" media ...... e un sacco di tempo per pensare.... e facendo...

(Non sto scherzando).

 
jelizavettka:
...

(Non sto scherzando).

anche questo non è uno scherzo :-):

"Il miglior lavoro per un potenziale futuro trader professionista di grande successo" si trova nella versione finale degli elenchi nel titolo del ramo:

"Compra, vendi, tieni" o vaffanculo in generale :-. ld da forexchanges e cucine verso azioni e futures in case di intermediazione reali.

P.S. 2Autore del ramo: "che strumento era?

 
Roman.:

Non si scherza nemmeno :-):

"Il miglior lavoro per un potenziale futuro trader professionista di grande successo" si trova nella versione finale degli elenchi nel titolo del ramo:

"Compra, vendi, tieni" o vaffanculo del tutto :-. ld da forexchanges e cucine verso azioni e futures in case di intermediazione reali.

P.S. 2Autore del ramo: "che strumento era?



EURUSD, M15, 14 dicembre 2010, 14:00
 
gpwr:

Vorrei chiedere ai trader cosa farebbero in diversi modelli di prezzo e perché. Ecco il primo esempio:

Rimosse le informazioni sulla coppia, il timeframe e il prezzo stesso. Allora, cosa facciamo qui: vendiamo, compriamo o niente? E perché?

Il modello di prezzo, senza alcuna informazione aggiuntiva, è un gioco di indovinelli. IMHO.
 
gpwr:

EURUSD, M15, 14 dicembre 2010, 14:00
Senk. Con quanta precisione la gente ha "indovinato" il TF! :-)