Comprare, vendere o tenere? - pagina 2

 
Probabilmente comprare, dopo una tale caduta ci dovrebbe essere un pullback. Tuttavia, guarderei se il movimento verso il basso continua o se sale. Sì, lo faccio spesso.
 
jelizavettka:

Io non farei nulla... è troppo tardi per vendere allo scoperto e troppo presto per vendere lungo.

Ed è un po' presto per comprare su un rimbalzo... Incertezza, insomma.

Ma la probabilità di scendere è più alta, credo.


Vi mostrerò la prossima barra un po' più tardi. Perché pensate che la probabilità di un movimento verso il basso sia maggiore di uno verso l'alto?
 
Verso il basso, e le rotaie prima di questo, alla frequenza di campionamento di cui sopra, ci sarà una sorta di rottura e ritorno al carattere precedente del movimento, che ha già esalato, e ci dovrebbe essere stata o una correzione o un'inversione di tendenza. Così, ho fatto uno stop all'inizio dell'ultima candela, e posso prendere profitto come il mercato permette. Inoltre, se ci sarà un piccolo pullback, è improbabile che superi il livello di apertura di questa candela.
 
gpwr:

Vi mostrerò la prossima barra un po' più tardi. Perché pensate che la probabilità di scendere sia maggiore di quella di salire?

la cosiddetta probabilità intuitiva. cresciuta da milioni di anni di esistenza degli uomini delle caverne... )

e tutti i paradossi di arcsinus sono troppo complicati. ci sono gli occhi e il "senso delle proporzioni".

;)

 
Nikitoss:
Verso il basso, e le rotaie prima di questo, alla frequenza di campionamento di cui sopra, ci sarà una sorta di rottura e ritorno al carattere precedente del movimento, che ha già esalato, e ci dovrebbe essere stata o una correzione o un'inversione di tendenza. Così, ho fatto uno stop all'inizio dell'ultima candela, e posso prendere profitto come il mercato permette. Inoltre, se ci sarà un piccolo pullback, è improbabile che superi il livello di apertura di questa candela.

Cos'è un binario? Altalene?
 
gpwr:

Più tardi vi mostrerò la prossima barra. Perché pensate che la probabilità di un movimento verso il basso sia maggiore di uno verso l'alto?

È solo che lo slancio è più forte... Forse la notizia...

Ma comunque, non c'è molta storia...

 
gpwr:

Cosa sono le rotaie? Le vibrazioni?
 
gpwr:
Più tardi vi mostrerò la prossima barra.
Non un bar, mostrami venti bar.
 
gpwr:

Cosa sono le rotaie? Altalene?

Sono due lunghe candele che vanno avanti e indietro, a poche battute dalla fine. Non è una formazione giapponese, bisogna guardarla dal lato del mercato. Questa è una sorta di informazione, a volte è un controllo di una zona per entrarci più tardi e fare una piccola correzione, se la correzione non si trasforma in un cambiamento di tendenza).
 
I trader hanno iniziato a fare trading senza nemmeno definire il timeframe e il giorno della settimana. Ora capisco perché sono seduti sul forum e non alle Maldive =). E per quanto riguarda la foto, non si può andare da nessuna parte dopo la brusca caduta, il treno è già partito. Aspetta almeno il giorno dopo.