Cos'è più importante: l'entrata o l'uscita? Il punto di ingresso è importante? Il punto di uscita è importante? - pagina 12

 
faa1947:

Credo nelle prove, che ricontrollo sempre.

In studio.

Anche se cosa sto sperando...?

 
TheXpert:

In studio.

Anche se cosa sto sperando...?


In realtà è la tua pretesa di favolosità - quindi dimostralo.
 
Possiamo pulire questo pagliaccio da questo thread? Per favore.
 
TheXpert:
Posso far pulire questo pagliaccio in questo thread? Per favore.

Andare via.

Anch'io non mi lavo la faccia da tre giorni.

 
Roman.:

1. Sì, se sei ancora su Paukas: L'avidità porta alla povertà". Quando è troppo è troppo". sarebbe una bellezza! :-) Drenaggio lento a spese dello spread....

Sì, lo farai. Si entra gratis ))
 
paukas:
Sì, lo farai. La tua iscrizione è gratuita ))


shaRe entry non è così male... :-)

Date un'occhiata a questo libro (D. Katz, D. McCormick. Encyclopaedia of Trading Strategies): potete guardare gli input e gli output del vostro TS in modo isolato usando gli algoritmi dati lì.

Sto puntando il gufo a Champ specificamente sul capovolgimento degli ingressi shar...

L'ingresso può essere casuale. Profitto e rischio sono determinati dall'USCITA agli stessi volumi, IMHO!

 
Roman.:

L'ingresso può essere casuale. Profitto e rischio sono determinati dall'EXIT sugli stessi volumi, IMHO!

Certo che può. Il 95% di loro lo fa.
 
paukas:
Certo che può. Il 95% è così.

... Continuerò con il tuo post: "Il 95% ce l'ha così" del 2% che sono SEMPRE (come lei scrive: "Tutti scaricano, solo che il tempo non è arrivato ad alcuni - ancora! (Non ricordo il tuo gioco di parole, scusa.... (Puoi ricordarmi esattamente, te ne sarei grato!) a galla... :-)

Il mio punto è che l'uscita non deve essere trascurata o sottovalutata: l'ho letto nei libri e ho testato i gufi e tutto il resto...

Sì, almeno guarda qui.

E, in generale, ricerca - regole (ricordo il titolo del capitolo non ricordo quale libro: "circa l'importanza delle uscite"), leggere tutto ciò che riguarda l'argomento del ramo.

 
paukas:
Certo che può. Il 95% delle persone lo fa.
Il profitto è più importante, il profitto sulla produzione è più importante.
 
Ishim:
il profitto è più importante, il profitto sulla produzione è più importante.
E sto parlando dello stesso (dal link sopra): "...Ricordiamo ancora una volta: lo scopo principale di eseguire una transazione è quello di ottenere un profitto. Nessun trader ragionevole aprirebbe una posizione consapevolmente perdente. Tuttavia, ogni transazione completata consiste nell'entrare e uscire dal mercato ".