Cos'è più importante: l'entrata o l'uscita? Il punto di ingresso è importante? Il punto di uscita è importante? - pagina 10

 
avatara:

Buona fortuna!

Ma non trascurare l'opportunità di prendere una pausa dal mercato...

Questo è lo "Zero" del nostro trader al mercato.

;)


ed ecco a voi ))))
 
Avals:
... Sulla scelta direzionale, che è presente prima dell'apertura del trade e che non è presente quando viene chiuso

Potrebbe non essere all'ora di chiusura. È più simile a questo.

Cosa c'è di sbagliato in questo?

 
avatara:

È davvero un sistema?

O è un'illusione?

I "sistemi" che sono sempre sul mercato, per quanto mi riguarda, sono tutti incentrati sullo spread, le commissioni e lo slippage di esecuzione.

Usate la possibilità di "aspettare" senza accordi - sarete felici...

;)


Non dovresti farlo... :-)

Io uso una "Bomba" simile - permanente nel mercato - sulla Champ.

 
solar: Il mercato o sale o scende, un flat è un'incapacità di interpretare lo stato attuale del mercato.

stato attuale? è a sinistra del grafico o strabico a destra del grafico?

ZS: tutto ciò che vedo lo stato attuale è un movimento del prezzo su e giù alternativamente

Romano. Io uso una "Bomba" simile - costante sul mercato - per affilarla sulla Champe.
Sì, per un deposito di 10K è troppo piccolo per affinare la tua bomba? O è troppo piccolo per andare oltre la demo?
sì, a proposito, per i pips di notte/notte è un buon sistema con stop loss al prezzo di apertura quando il profitto raggiunge 3-5 pips, non c'è modo di aggirare - l'entrata è più importante dell'uscita.
 
IgorM:

stato attuale? è a sinistra del grafico o strabico a destra del grafico?

ZS: tutto quello che vedo è il prezzo attuale che si muove alternativamente su e giù



Sinceramente non capisco la sua domanda. Se si trattasse di una questione di corso? (Ivan Semyonovich - smettila di parlare per enigmi, mi stai facendo incazzare. R. Kartsev e V. Ilchenko - Cosa è successo nel vostro sito? )
 
solar:

Sinceramente non capisco la sua domanda. Se si trattasse di una questione di corso? (Ivan Semyonovich - smettila di parlare per enigmi, mi stai facendo incazzare. R. Kartsev e V. Ilchenko - Cosa è successo nel vostro sito? )
come valutare lo stato attuale del mercato?
 
IgorM:

...

Sì, non puoi affilare la tua bomba per un deposito di 10.000? O è uguale a una demo?
A proposito, per il pipsing nel tempo serale/notturno il sistema con stop loss al prezzo di apertura quando il profitto raggiunge i 3-5 pips funziona abbastanza bene, non c'è modo di aggirarlo - l'entrata è più importante dell'uscita.


Per Pfizer, è la bomba multivaluta con flip senza stop-loss.

 
IgorM:
come valutare lo stato attuale del mercato?

Naturalmente bisogna avere un sistema per questo )))) Non credo di avervi detto nulla di nuovo.
 
solar: Naturalmente bisogna avere un sistema per questo )))) Credo di non averti detto nulla di nuovo.

Sì, fondamentalmente mi aspettavo una banalità sotto forma di: "Beh, guarda la storia..."

Sì, hai ragione, l'unico modo per fare soldi nel mercato è quello di avere regole chiare per l'entrata e l'uscita, con un'analisi periodica della redditività del sistema

 
Nessuno è confuso dal pensiero errato del topicstarter?