Cos'è più importante: l'entrata o l'uscita? Il punto di ingresso è importante? Il punto di uscita è importante? - pagina 8

 
faa1947:

2. Il numero di pips determina inequivocabilmente quanto profitto il TS spreme dalle fluttuazioni dei tassi.

3. non dovrebbe.

Supponiamo che prendiate uno swing di 100 pips che poi perdete in 10 scambi di 10 pips. Ma secondo i vostri calcoli il fattore di profitto = 1, mentre secondo il mio calcolo il fattore di profitto = 1/10 e il mio calcolo è più corretto.


Bene, se prendiamo 10 per 10, e poi in un trade perdiamo 100, allora secondo voi PF=10, cioè il sistema diventa super redditizio?
 
IgorM:
Lo spread? Con i tuoi calcoli si scoprirà che lo spread è la testa... )))
No. La voce è la testa. Per qualsiasi sistema. Anche se si tratta di un sistema con mediazione o/e rabbocco, martin o anti-matriline. Ogni voce successiva è più importante della precedente, specialmente con un margine.
 

<< I vostri matematici capiranno la seguente analogia: la soluzione di un problema che appare dopo aver risolto domande parziali sì-no è analoga alla scelta di uno dei vertici di un cubo a N dimensioni, mentre lo spazio delle possibili soluzioni è, in prima approssimazione, tutti i punti dello spazio a N dimensioni. A meno che non lo specifichiate, la reale dimensionalità dello spazio decisionale è molto spesso definita in modo errato da voi e molto raramente è effettivamente intera. >>

 
L'argomento può essere chiuso :)
 
TheXpert:
L'argomento può essere chiuso :)

Non è proprio il modo giusto per dirlo. Tutti hanno iniziato a chiamare ciò che è importante ciò che è più difficile per loro fare )))).
 
TheXpert:
Possiamo chiudere il topic ora :)

Darò la mia opinione più tardi) se necessario.

Comunque, sarebbe interessante sentire cosa ne pensate.

 
solar:
È solo che la domanda non è posta in modo corretto.
Lo è. Ed è fatto deliberatamente così.
 
avtomat:

Comunque, sarebbe interessante sentire cosa ne pensate.

L'ingresso è più importante. L'uscita può essere importante, ma mai più importante dell'entrata. Questa è la mia opinione :))
 
TheXpert:
L'argomento può essere chiuso :)


Assolutamente no! :-)

Aspettando, aspettando! (plurale - in base al contenuto dei post) quando tu - cum! :-)

P.S. A proposito di "TA o qualcosa che non conosci" - ancora nessuna risposta... Non mi piacerebbe neanche qui.

Dai la tua opinione sull'argomento di questo ramo, INTERESSATO!

 
TheXpert:
L'ingresso è più importante. L'uscita può essere importante, ma mai più importante dell'entrata. Questa è la mia opinione :))


Non è abbastanza. Dare dettagli - non è la risposta!