Cos'è più importante: l'entrata o l'uscita? Il punto di ingresso è importante? Il punto di uscita è importante?

 

Sat )

Interessato a un'opinione su tutte e tre le domande, preferibilmente con una spiegazione intelligibile del perché.

La risposta non dovrebbe dipendere dal sistema di trading utilizzato.

Darò la mia opinione più tardi) se necessario.

 
Certo! )
 
Secondo me, l'ingresso è più importante. Se l'entrata è accurata, la posizione è quasi immediatamente redditizia. E il punto di uscita corretto influisce solo sul margine di profitto. Se l'entrata è imprecisa, il modo migliore per ottenere un profitto è quello di essere abbastanza fortunati da aspettare il drawdown, che potrebbe non essere sempre accettabile e causare uno stop loss.
 
avtomat:
Certo che lo è! )

- Cos'è più importante, l'entrata o l'uscita?

- Sì! )

 
TheXpert:

Quali sono le opzioni? Ci sono solo quattro combinazioni:

  • solo gli ingressi sono importanti;
  • solo le uscite sono importanti;
  • sia gli ingressi che le uscite sono importanti;
  • gli ingressi e le uscite non sono importanti;

Per ogni sistema redditizio, applicate una di queste varianti.
Per esempio, per una martingala semplice, applicheremo l'ultima opzione, per una migliorata - una delle prime tre. // IMHO.

 
TheXpert:

Sat )

Vorrei un'opinione su tutte e tre le questioni, preferibilmente con una chiara spiegazione del perché.

Darò la mia opinione più tardi (se necessario).

Tutte le domande sono secondarie rispetto al modello su cui è costruita la ST. Determina la redditività della ST. E la mera entrata-uscita è l'occhio d'aquila masticato sul prossimo filo.
 
faa1947:

Prima che tu risponda ad almeno una delle mie domande poste a te in modo specifico, tutte le tue risposte sono trattate come flooding )

Quindi chiederò.

 
faa1947:
Tutte le domande sono secondarie rispetto al modello su cui è costruita la ST. Determina la redditività della ST. E proprio l'entrata/uscita è un'aquila che viene masticata sul filo successivo.
Penso che in una buona ST dovrebbero essere interconnessi. Dovremmo entrare secondo le regole immutabili e ben sviluppate di un TS ripetutamente testato e rimanere sul mercato per tutto il tempo necessario finché i parametri di mercato non cominciano a contraddire le condizioni di entrata. Ogni volta non si possono cercare "altre" condizioni di entrata, non si può correre da una parte all'altra alla ricerca dell'entrata migliore - dovrebbero essere formalizzate una volta per tutte, almeno questo dovrebbe essere perseguito. Nel mio TS le condizioni di entrata sono definite dalla tendenza globale. Mi tuffo nell'abisso del mercato con gli ordini di acquisto e vinco con loro e poi salgo con gli ordini di vendita e scendo con loro alla superficie piana e il ciclo si ripete, per così dire. La durata di questo o quel ciclo dipende dalla tendenza globale e dal TF selezionato.
 
DmitriyN:

Quali sono le opzioni? Ci sono solo quattro combinazioni:

Ne ho dimenticati altri due.

Per esempio, per una martingala semplice si applica l'ultima opzione, per una avanzata una delle prime tre. // IMHO.

La risposta non dovrebbe dipendere dal sistema utilizzato.
 
TheXpert:
Prima che tu risponda ad almeno una delle mie domande poste a te in modo specifico, tutte le tue risposte sono trattate come flooding )

Sarebbe più utile sentire l'opinione di commercianti di successo, anche se rischiosi, sull'argomento.
 
Cosa le fa pensare che sia un commerciante?